Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: frenata di emergenza e lampeggio frecce

Re: R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 24/04/2013 12:15 #233842

Sono stata proprio adesso alla Ford. Venerdi proveranno la Fofi. Voglio vedere se si accendono e come si fa a farle accendere!
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 25/04/2013 14:12 #234052

cmq io credo che se non si accendono facendo un acerta frenata non siano state attivate....a me basta fare una frenata un po piu brusca (senza necessariamente inchiodare da sbattere la testa nel parabrezza) e le 4 frecce si accendono.....secondo me in molte fofi non sono state attivate per qst ...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

R: Re: R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 25/04/2013 14:17 #234055

fofi1234 ha scritto:
cmq io credo che se non si accendono facendo un acerta frenata non siano state attivate....a me basta fare una frenata un po piu brusca (senza necessariamente inchiodare da sbattere la testa nel parabrezza) e le 4 frecce si accendono.....secondo me in molte fofi non sono state attivate per qst ...
No...la mia ce le ha attive ma mi si sono accese sono una volta, come ho già scritto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 25/04/2013 14:43 #234061

la sparo ...non so se sto dicendo una cavolata, non è che magari su alcune è piu sensibile mentre su altre no?
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 25/04/2013 14:55 #234063

Non credo! Questi sistemi di sicurezza non possono essere calobrati a caso!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: frenata di emergenza e lampeggio frecce 26/04/2013 17:30 #234174

Il sistema c'è e funziona! Lo abbiamo provato oggi in strada. Ho "rapito" un ragazzo dall'officina Ford e abbiamo testato la frenata. Le frecce si sono accese e hanno lampeggiato per tre volte. La Fofy andava a circa 100 Km e la frenata è stata costante. L'abbiamo provata due volte. Mi sembra poco sensibile rispetto ad altre auto che ho guidato alle quali bastava anche solo rallentare meno dolcemente e ad una certa velocità. Frenare in questo modo con la Fofy anche con le 4 frecce...ti entrano in macchina se non rispettano una bella distanza di sicurezza.Però almeno funziona.... Magari nelle nuove versioni dovrebbero pensare a rendere più sensibile questa funzione.
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari frenata di emergenza e lampeggio frecce

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.