Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: C'era una volta .......................Ford

Re:C'era una volta .......................Ford 18/11/2010 20:02 #88118

Guardando sotto i sedili c'è una specie di griglia che sostiene la seduta del sedile ed un tubo che attraversa i sedile da dx a sx ed entrambi sono grezzi, per il libretto istruzioni a parte la poca chiarezza ma veramente poca, qualità della carta ---- ma dove lo hanno fatto tradurre e stampare in Cina?

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:C'era una volta .......................Ford 18/11/2010 20:06 #88119

Michele da Asolo ha scritto:
Guardando sotto i sedili c'è una specie di griglia che sostiene la seduta del sedile ed un tubo che attraversa i sedile da dx a sx ed entrambi sono grezzi, per il libretto istruzioni a parte la poca chiarezza ma veramente poca, qualità della carta ---- ma dove lo hanno fatto tradurre e stampare in Cina?

ciao
forse ti riferisci alle doghe del sedile...ma quelle non penso che vadano verniciate...anche quelle delle lettiere sono grezze :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:C'era una volta .......................Ford 18/11/2010 22:17 #88148

ho appena acquistato una fiesta..ho detto è mezza tedesca..ma sono un pò deluso..scricchiolii sulle portiere...nn mi sembra eccelsa..ma in generale penso che tutti i prodotti che escono adesso hanno meno qualità..purtroppo..
  • dodo2482
  • New Fiestista

Re:C'era una volta .......................Ford 18/11/2010 22:20 #88149

ho appena acquistato una fiesta..ho detto è mezza tedesca..ma sono un pò deluso..scricchiolii sulle portiere...nn mi sembra eccelsa..ma in generale penso che tutti i prodotti che escono adesso hanno meno qualità..purtroppo..
  • dodo2482
  • New Fiestista

Re:C'era una volta .......................Ford 19/11/2010 00:26 #88166

Dario60 ha scritto:
e l'hai detto ALE, bella fregatura. hai proprio centrato in pieno uno degli aspetti + importanti. l'elettronica. ma è veramente cosi neccessaria alla fine?
vetri elettrici, comandi al volante, comandi vocali, acelleratori pilotati da centraline, e chi + ne ha + ne metta.... ma che andassero pure tutti al diavolo, sia loro e sia chi li costruisce. tutti apparati che troppo spesso van solo daccordo con il termine ° DIFETTO ° ti basta che se ne blocchi uno importante .............et Violà.......... sei a piedi.
non ti nascondo che comincio a sentire una certa nostalgia delle semplicità costruttive di una volta, certo, con tutti i loro pregi & difetti, ma almeno mirate prevalentemente alla praticità, e soprattutto all'essenziale.

guarda, sono in attesa di una nuova fiesta, e attualmente guido una polo del 91 in cui l'optional piu aggiornato ono i fendinebbia e fino a un mese fa avevo anche un sierra cosworth 2 volumi, il pinnone, e ti assicuro che dopo 3 anni di 0 optional ne faccio la voglia... di clima, di chiusura centralizzata, di vetri elettrici... si quando mi ero dato all'old sapevo bene a cosa andavo incontro, ma visti i tempi d'oggi, se ne sente la mancanza...
  • ace
  • Fiestista

Re:C'era una volta .......................Ford 19/11/2010 09:55 #88192

ciao
La carta riciclata è di qualità più scadente
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:C'era una volta .......................Ford 19/11/2010 13:41 #88215

?? si ma almeno è ecologica.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:C'era una volta .......................Ford 19/11/2010 13:43 #88216

Si, nella fiesta del 1990erano verniciate; ma le lettiere sono dove appoggiano le zampe gli animali come conigli, galline?

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:C'era una volta .......................Ford 19/11/2010 16:17 #88237

Si, nella fiesta del 1990erano verniciate; ma le lettiere sono dove appoggiano le zampe gli animali come conigli, galline?

ciao
no...le lettiere (o rete per materasso...come volete chiamarla)
come questa...

non è mica verniciata, eppure dura anni e anni...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:C'era una volta .......................Ford 22/11/2010 19:18 #88615

Scusami, ora ho capito, io la chiamo rete del letto.
Certo che non è verniciata quella in foto, ma sembra Zincata a freddo (trattamento galvanico con spessore di 5/10 centesimi di mm.)
Ieri che ho passato i fili nella zona sotto il cruscotto ed ho sguainato i sedili per mettere le resistenze riscaldabili ti confermo che ho visto moooollllltttttttaaaaa lamiere grezza senza trattamento.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari C'era una volta .......................Ford

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.