Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: C'era una volta .......................Ford

Re:C'era una volta .......................Ford 17/02/2011 19:18 #100697

Io un po' di ruggine l'ho trovata nel telaietto di sostegno che collega il tunnel alla plancia, lo si vede rimuovendo il pannello alla destra dei pedali, ma vabbè!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:C'era una volta .......................Ford 17/02/2011 19:30 #100703

BRESIGAR ha scritto:
ma ti dirò come assemblaggio esterno e verniciatura non è male a parte il bicolore dei paraurti ma quello succede anche in audi o su altre marche prestigiose la plancia è ben rifinita i pannelli porta sono un pò poverelli come materiali e rifinitura potevano metter ci un pò di stoffa in più. io non sono un tipo che va a cercare il pelo nell uovo ne troverei di diffetti.tigarantisco che avendo lavorato per tanti anni in conc fiat lancia nell insieme è una buona macchina.io possiedo una fofi 1600tdci euro 4 motore brillante e consuma poco
non per dire ma sei sicuro che la vernicitura non sia male??dai pareri che sento tra vari utenti e carrozzieri non si direbbe!sembrerebbe un pò scadente...personalmente credo che sia così solo paragonando la mia fofi che ha solo 6 mesi di vita nonostante venga trattata con i guanti e la fofi del 97 che ha la mia ragazza!la mia si striscia da niente non solo dai pietrischi mentre l'altra fofi sebbene abbia i suoi anni la vedo messa meglio!C'ERA UNA VOLTA...........FORD
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:C'era una volta .......................Ford 17/02/2011 19:41 #100705

BRESIGAR ha scritto:
ma ti dirò come assemblaggio esterno e verniciatura non è male a parte il bicolore dei paraurti ma quello succede anche in audi o su altre marche prestigiose la plancia è ben rifinita i pannelli porta sono un pò poverelli come materiali e rifinitura potevano metter ci un pò di stoffa in più. io non sono un tipo che va a cercare il pelo nell uovo ne troverei di diffetti.tigarantisco che avendo lavorato per tanti anni in conc fiat lancia nell insieme è una buona macchina.io possiedo una fofi 1600tdci euro 4 motore brillante e consuma poco

Posso dirti che io qualche imperfezione nella carrozzeria l'ho trovata, qualche disalliniamento per esempio ho notato una spazio leggermente superiore tra la portiera anteriori lato guida e quelle posteriore, anche le cromature non sono perfettamente allineate, insomma niente di grave o appariscente, come te neanche io sono un tipo pignolo e se hai scelto una ford pur avendo lavorato in con. fiat un motivo ci sarà :). Comunque alla fina la fiesta è pur sempre un'utilitaria non si può pretendere il top.
Ora ne approfitto per chiederti un consiglio, hai detto che la vernice non è male anche se a me sembra un po delicata, ora siccome ho notato il formarsi dei famosi "swirl" che si vedono in controluce cosa mi consigli di usare per cercare di rimuoverli? Io ho acquistato il polish T47 e T48, mi hanno detto che sono dei buoni prodotti mi confermi? da professionista puoi dare qualche consiglio?

p.s. Un carrozziere una volta mi disse di non lavare spesso l'auto perchè si rovina sarà vero? :D
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:C'era una volta .......................Ford 18/02/2011 00:12 #100760

ragazzi scusate ma no lamentatevi così... come se vi dovesse piovere dentro l'auto... vi si dovesse smontare mentre camminate... vi si dovesse strisciare solo se la guardate... o la mettete in vetrina sotto vuoto o vi comprate un bel pandino del 90 con tutti gli optional che vi offre così da non soffrire più!!!
abbiamo comprato un'auto da 12000 euro o giù di li e non possiamo pretendere nulla di diverso dato che adesso l'euro non vale neanche una caramella ( vedi il prezzo della benzina ad oggi :blink: )... i miei colleghi hanno prestigiose audi bmw alfa romeo... pagate il doppio se non il triplo ma..? :ohmy: poi li sento "piangere" perchè uno dopo 2 mesi d'estate aveva il cruscotto con la plastica cotta, l'altro per la vernice che con i moscerini è da rifare, un altro ancora perchè ha vibrazioni etc etc.... e parliamo di macchinoni nuovi e ipertecnologici che sballano e si rovinano prima della nostra fofi!!! io rispetto la mia auto per quella che è e sapevo quello che compravo... fate un paragone con una grande punto (guidata per svariati mesi prima della fiesta) e poi mi dite!!! lasciate stare che anche se non ha le lamiere sotto i sedili verniciate va bene comunque... tanto quando arruginirà quella parte per come va il mercato e per la cognizione con la quale adesso producono auto, quello sarà il problema minore!!!
non soffermatevi sui difetti ma guardate i pregi... facendo una sommetta io dico che i vantaggi di un acquisto ford prevalgono sugli svantaggi... e allora facciamoci un bel sorrisone quando la guardiamo e diciamo che è bella!!! :)
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Re:C'era una volta .......................Ford 18/02/2011 00:19 #100762

Ma infatti le mie erano solo considerazioni e se hai letto il mio post ho specificato che abbiamo acquistato un'utilitaria e che quindi qualche imperfezione ci può anche stare, poi come si sa ogni auto ha i suoi pregi e i suoi difetti.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:C'era una volta .......................Ford 18/02/2011 00:25 #100763

ale112002 ha scritto:
Ma infatti le mie erano solo considerazioni e se hai letto il mio post ho specificato che abbiamo acquistato un'utilitaria e che quindi qualche imperfezione ci può anche stare, poi come si sa ogni auto ha i suoi pregi e i suoi difetti.
mi associo e comunque io amo la mia fofi
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:C'era una volta .......................Ford 18/02/2011 01:00 #100770

si la mia non voleva essere un'accusa ma era solo l'espressione del mio pensiero!!! :P amo anch'io la fofi!!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari C'era una volta .......................Ford

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.