BRESIGAR ha scritto:ma ti dirò come assemblaggio esterno e verniciatura non è male a parte il bicolore dei paraurti ma quello succede anche in audi o su altre marche prestigiose la plancia è ben rifinita i pannelli porta sono un pò poverelli come materiali e rifinitura potevano metter ci un pò di stoffa in più. io non sono un tipo che va a cercare il pelo nell uovo ne troverei di diffetti.tigarantisco che avendo lavorato per tanti anni in conc fiat lancia nell insieme è una buona macchina.io possiedo una fofi 1600tdci euro 4 motore brillante e consuma poco
Posso dirti che io qualche imperfezione nella carrozzeria l'ho trovata, qualche disalliniamento per esempio ho notato una spazio leggermente superiore tra la portiera anteriori lato guida e quelle posteriore, anche le cromature non sono perfettamente allineate, insomma niente di grave o appariscente, come te neanche io sono un tipo pignolo e se hai scelto una ford pur avendo lavorato in con. fiat un motivo ci sarà

. Comunque alla fina la fiesta è pur sempre un'utilitaria non si può pretendere il top.
Ora ne approfitto per chiederti un consiglio, hai detto che la vernice non è male anche se a me sembra un po delicata, ora siccome ho notato il formarsi dei famosi "swirl" che si vedono in controluce cosa mi consigli di usare per cercare di rimuoverli? Io ho acquistato il polish T47 e T48, mi hanno detto che sono dei buoni prodotti mi confermi? da professionista puoi dare qualche consiglio?
p.s. Un carrozziere una volta mi disse di non lavare spesso l'auto perchè si rovina sarà vero?