Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sensori parcheggio after market

Re:sensori parcheggio after market 01/03/2011 17:56 #102658

si il prezzo è del kit completo...ma prenderò i bosch ;) il montaggio me lo faccio da me :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 15:51 #113157

risfodero questo 3d :-) non sono riuscito a leggerlo tutto quindi provo a fare la domanda in caso portate pazienza e chi ne ha voglia mi risponda se sa :_) hiihhi

ho visto da beps dei sensori di parcheggio in offerta a 69 euro e parlando con il tipo con il lavoro andrei a spendere un totale di circa 170 euro. il che mi può stare bene visto che sono negato nell'attaccare cavi forare paraurti ecc. Volevo solo sapere se si invalida qualche sorta di Garanzia su determinati pezzi o altro facendo fare da beps e non alla ford il montaggio kit sensori parcheggio.

Grazie Mille in anticipo per le risposte

saluti
  • Jenji
  • Fiestista discreto
  • Meglio giostraio oggi che paladino domani

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 16:32 #113168

In teoria la garanzia viene invalidata sulle parti che vengono toccate, quindi il paraurti e i fili elettrici che usi per alimentare i sensori di parcheggio non sarebbero più coperti da garanzia. Tuttavia, per legge, chi ti vende e monta i sensori di parcheggio è obbligato a fornirti la garanzia sulle parti che lui ha modificato. Quindi l'auto sarebbe comunque coperta integralmente, paraurti, sensori e alimentazione dei sensori da "beps" e il resto dalla ford.
Ad ogni modo occhio a montare sensori da 69 euro, se non sono di marca e affidabilità comprovati rischieresti di buttare via dei soldi e bucare il paraurti inutilmente... Molti danno tante false segnalazioni o non rivelano bene alcuni ostacoli...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 17:37 #113180

Ti ringrazio per la risposta.. questi sono sensori con il migliore rapporto qualità prezzo cosi mi è stato detto @.@ con anche la tecnologia anti falsa segnalazione ... gli ho chiaramente detto che spendo anche di piu per sensori migliori se è il caso ma lui mi ha comunque indicato quelli ... ora mi hai messo un po di dubbio in piu però heeheh... magari da beps li fa comodo vendere quel determinato schifo di sensori che ne so XD cercherò on line pareri a riguardo grazie mille :_)
  • Jenji
  • Fiestista discreto

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 18:12 #113182

Jenji ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta.. questi sono sensori con il migliore rapporto qualità prezzo cosi mi è stato detto @.@ con anche la tecnologia anti falsa segnalazione ... gli ho chiaramente detto che spendo anche di piu per sensori migliori se è il caso ma lui mi ha comunque indicato quelli ... ora mi hai messo un po di dubbio in piu però heeheh... magari da beps li fa comodo vendere quel determinato schifo di sensori che ne so XD cercherò on line pareri a riguardo grazie mille :_)
io ho visto bosch e metasystem (la marca migliore dopoi la bosch)...
beh...col maltempo i metasystem fanno pena e in generale le false segnalazioni sono troppe per i miei gusti...ti consiglio di spendere quei 250-300€ e farti montare tutto alla ford (specifica che vuoi i sensori bosch e se ti serve ti do anche il codice, perchè spesso montano marche schifose). un utente qui è andato alla filiale dell'aquila di dove ho preso io la macchina e con 250€ gli hanno montato i bosch persino verniciati
io li ho all'anteriore e al posteriore con il city pack (che sono bosch) e funzionano a meraviglia...anche se fuori c'è il diluvio universale tu parcheggi tranquillamente COMPLETAMENTE senza false segnalazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/05/2011 18:15 da Fabietto1990.

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 18:34 #113186

Allora Grazie anche a te Fabietto :-) si avevo letto le tue guide sul montaggio... me la ridevo non capendoci na mazza di ste cose ahahah...
a dire il vero infatto sono andato solo in concessionaria dove ho acquistato la FoFi. potrei tentarla andando a chiedere 2 preventivi in 2 officine autorizzate ford per vedere se magari loro li montano a meno prezzo. In sede centrale dove ho preso la mia Fofi mi hanno sparato piu di 400 euro per i posteriori... che se li mettano nel posteriore loro ho pensato XD hihihi

yo
  • Jenji
  • Fiestista discreto

Re:sensori parcheggio after market 17/05/2011 18:44 #113188

Jenji ha scritto:
Allora Grazie anche a te Fabietto :-) si avevo letto le tue guide sul montaggio... me la ridevo non capendoci na mazza di ste cose ahahah...
a dire il vero infatto sono andato solo in concessionaria dove ho acquistato la FoFi. potrei tentarla andando a chiedere 2 preventivi in 2 officine autorizzate ford per vedere se magari loro li montano a meno prezzo. In sede centrale dove ho preso la mia Fofi mi hanno sparato piu di 400 euro per i posteriori... che se li mettano nel posteriore loro ho pensato XD hihihi

yo
certo...farsi 2 giri non è mai male ;)
mi raccomando chiedi i bosch perchè moltissimi usano i metasystem ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:sensori parcheggio after market 01/06/2011 14:28 #115586

no ragazzi un obrobriooooo!! ho visto una fiesta in paese che aveva i sensori chiaramente montati dopo e non vi immaginate dove li hanno messi!! ero scioccata sinceramente!! ora faccio un fotomontaggio con la foto della my fofi e vi faccio vedere!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:sensori parcheggio after market 01/06/2011 14:33 #115587

jejy90 ha scritto:
no ragazzi un obrobriooooo!! ho visto una fiesta in paese che aveva i sensori chiaramente montati dopo e non vi immaginate dove li hanno messi!! ero scioccata sinceramente!! ora faccio un fotomontaggio con la foto della my fofi e vi faccio vedere!!

Penso di riuscire ad immaginarlo, tutte quelle che ho visto con i sensori montati aftermarket li hanno circa 10 - 15 cm più in altro di quelli originali... :X
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:sensori parcheggio after market 01/06/2011 14:40 #115589

vi assicuro che visti dal vivo sono OSCENI!! bruttissimi ma dai ma chi glieli ha messi!! ?? si borby mi sa che avevi azzeccato
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica sensori parcheggio after market

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.