Jenji ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.. questi sono sensori con il migliore rapporto qualità prezzo cosi mi è stato detto @.@ con anche la tecnologia anti falsa segnalazione ... gli ho chiaramente detto che spendo anche di piu per sensori migliori se è il caso ma lui mi ha comunque indicato quelli ... ora mi hai messo un po di dubbio in piu però heeheh... magari da beps li fa comodo vendere quel determinato schifo di sensori che ne so XD cercherò on line pareri a riguardo grazie mille :_)
io ho visto bosch e metasystem (la marca migliore dopoi la bosch)...
beh...col maltempo i metasystem fanno pena e in generale le false segnalazioni sono troppe per i miei gusti...ti consiglio di spendere quei 250-300€ e farti montare tutto alla ford (specifica che vuoi i sensori bosch e se ti serve ti do anche il codice, perchè spesso montano marche schifose). un utente qui è andato alla filiale dell'aquila di dove ho preso io la macchina e con 250€ gli hanno montato i bosch persino verniciati
io li ho all'anteriore e al posteriore con il city pack (che sono bosch) e funzionano a meraviglia...anche se fuori c'è il diluvio universale tu parcheggi tranquillamente COMPLETAMENTE senza false segnalazioni