Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 20/02/2020 14:29 #356591

lollapalooza ha scritto:
jordanvt ha scritto:
Da mesi ho perso l'uso dei comandi vocali e del bluetooth, non riesco a risolvere in nessun modo :blink:
Questa e' un'altra cosa: si sara' guastato il modulo Bluetooth.

Io invece dubito, visto che prima dell'aggiornamento tramite Usb funzionava tutto :angry:
  • jordanvt
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/06/2020 07:31 #357769

Ciao! Io ultimamente ho riscontrato un problema col Bluetooth. Premesso che ho un iPhone SE 2020, e che la fiesta è la titanium 2010, quando attacco via Bluetooth, si sentono dei fruscii dalle casse e interferenze (così sembra). Allora mi sono detto: attacco l’iPhone col cavo, ma, mi esce IPod sullo schermo, mi dice che canzone ascolto, il minutaggio, ma l’audio esce solo dall’iphone e nn dalle casse... nn riesco a capire come mai. Allora ho provato a fare l’aggiornamento del modulo Bluetooth con la guida, ho scaricato quello di novembre 2012, messo su chiavetta solo i file in ITA, ma nulla... appena attacco la chiavetta mi dice che nn c’è nessun file sopra. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e risolti? Perché sennò mi dovrò rassegnare a comprare un cavo jack e usare quello, ma nn poter cambiare canzone dal volante.

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/06/2020 08:14 #357770

Probabilmente stai sbagliando qualcosa. L'update funziona, senza problemi.
Devi solo seguire le istruzioni pedissequamente, passo per passo.

Un'altra prova che puoi fare, è quella di fare l'aggiornamento a step.
Prima il primo update, e poi il secondo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 17/07/2020 18:58 #357932

Ciao, ho appena aggiornato il bluetooth della mia Fiesta Titanium 2009 seguendo la tua guida e ti ringrazio.
Secondo te c'è bisogno di prendere un appuntamento in una officina Ford per aggiornare il pannello comandi per non dover ogni volta usare il comando vocale per riprodurre la musica con il bluetooth?
Me lo fanno al momento in genere?

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 17/07/2020 22:16 #357935

Purtroppo non c'è alternativa: quel tipo di aggiornamento possono farlo solo alla Ford.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 19/09/2020 15:54 #358381

Ragazzi scusate ma io ho seguito passo passo tutto però arrivo che giro in pratica il quadro, dove dovrebbe iniziare l'aggiornamento, e mi esce "aggiornamento non riuscito riprovare". Qualcuno mi può aiutare?
  • Dds2000
  • New Fiestista

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 19/09/2020 17:08 #358382

Segui le istruzioni pedissequamente.
Se ancora non funziona, sulla pennetta metti solo i file della lingua italiana (hanno EV nel nome).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 28/10/2020 17:52 #358688

lollapalooza ha scritto:
Segui le istruzioni pedissequamente.
Se ancora non funziona, sulla pennetta metti solo i file della lingua italiana (hanno EV nel nome).
Grazie del consiglio lollapalooza ora sembrerebbe che l'aggiornamento parti ma rimane con la scritta "aggiornamento attendere". Ho aspettato per più di 45 minuti ma è rimasta quella scritta, alla fine ho spento il quadro. Pare di non aver fatto nessun danno ma gli aggiornamenti non ci sono. Riproverò sicuramente però se hai da darmi qualche altro consiglio ben venga. :(
Grazie in anticipo
  • Dds2000
  • New Fiestista

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 28/10/2020 17:58 #358689

I consigli sono 2:
1) metti solo i file per la lingua italiana
2) fai prima l’aggiornamento vecchio e poi l’ultimo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 28/10/2020 18:32 #358691

Buonasera potete inserire l’aggiornamento più recente? Non riesco a trovarlo. Ho provato col più vecchio ma mi dice che non è presente alcun file. Ho una Fiesta Titanium Marzo 2009. Grazie in anticipo.
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.