Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 05/07/2012 07:46 #190571

Ciao Ragazzi come dicevo anche a Fabio al raduno alla mia legge un sacco di valori... alcuni non so neanche cosa sono, da un po di tempo ho anche scaricato Dashcommand che dicono sia meno complesso da capire.... ma non l'ho ancora trovato. Il mio modulo l'ho preso su ebay a circa 12 euro mi sembra più spedizione.

@ O.T.
Fabio ci siamo dimenticati al raduno te lo volevo far provare per vedere se con il mio funzionava.
@ Fine O.T.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 05/07/2012 08:01 #190573

io uso l'interfaccia ODBII bluetooth e torque pro accoppiato al galaxy II e NON tutti i campi previsti dal programma vengono riportati....(per esempio NON riporta la pressione del turbo....)credo possa essere una limitazione dell'interfaccia stessa....

ho provato la stessa interfaccia su altre auto e fa la stessa cosa, quindi NON credo sia dovuto a Torque ma, come dico, alla tipologia dell'interfaccia, forse esiste un altro tipo più "evoluta"??????
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 05/07/2012 08:15 #190575

A me la pressione della turbina la da... si si sicuramente i valori non riportati non dipende dal software
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 05/07/2012 10:43 #190604

MaxMostro ha scritto:
Ciao Ragazzi come dicevo anche a Fabio al raduno alla mia legge un sacco di valori... alcuni non so neanche cosa sono, da un po di tempo ho anche scaricato Dashcommand che dicono sia meno complesso da capire.... ma non l'ho ancora trovato. Il mio modulo l'ho preso su ebay a circa 12 euro mi sembra più spedizione.

@ O.T.
Fabio ci siamo dimenticati al raduno te lo volevo far provare per vedere se con il mio funzionava.
@ Fine O.T.
si infatti ce ne siamo dimenticati :( sarà per il prossimo :) io l'ho pagata in tutto 18€ ma non è efficiente come la tua :laugh: :laugh: forse dovevo spendere ancora meno :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 06/07/2012 10:29 #190740

oldrobbi ha scritto:
io uso l'interfaccia ODBII bluetooth e torque pro accoppiato al galaxy II e NON tutti i campi previsti dal programma vengono riportati....(per esempio NON riporta la pressione del turbo....)credo possa essere una limitazione dell'interfaccia stessa....

ho provato la stessa interfaccia su altre auto e fa la stessa cosa, quindi NON credo sia dovuto a Torque ma, come dico, alla tipologia dell'interfaccia, forse esiste un altro tipo più "evoluta"??????

....ho comprato la versione PRO (mi sono sbagliato, stavo utilizzando la versione free) e tutti i valori sono visualizzati (anche su Leon)

scusatemi della svista!!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 06/07/2012 12:49 #190771

anche io uso la pro ma niente :angry: a quanto pare c'è proprio un problema di comunicazione con l'interfaccia...oggi se mi ricordo provo ad andare a benzina e vediamo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 22/07/2012 18:51 #192947

Ciao a tutti,
ho comprato un ELM327 V1.5 ma purtroppo non funziona!
Riesco a collegare il pc con il dispositivo ma non arriva nessun dato e questo succede con i vari programmi che ho utilizzato .
Ho la sensazione che quello che me lo ha venduto mi ha tirato un pacco.
Come si fa a capire se funziona o meno il dispositivo o se sono io che non riesco a farlo funzionare?

L'ho comprato su ebay tramite paypal. Li ho appena scritto al venditore e vediamo cosa mi risponde...
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 22/07/2012 20:32 #192952

evald80 ha scritto:
Ciao a tutti,
Riesco a collegare il pc con il dispositivo ma non arriva nessun dato e questo succede con i vari programmi che ho utilizzato .
Come si fa a capire se funziona o meno il dispositivo o se sono io che non riesco a farlo funzionare?

L'ho comprato su ebay tramite paypal. Li ho appena scritto al venditore e vediamo cosa mi risponde...
quanto l'hai pagato? forse è quelllo che ho preso pure io
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 23/07/2012 08:20 #192995

Fabietto1990 ha scritto:
evald80 ha scritto:
Ciao a tutti,

quanto l'hai pagato? forse è quelllo che ho preso pure io
30€
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori 23/07/2012 11:17 #193012

mmmm...io l'ho pagato 18 incluse s.s. ma a me comunica...solo che non mi fa vedere quasi nessun valore...scrivi al venditore per fartelo cambiare
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Cavo diagnosi OBD2 e visualizzazione valori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.