Ringhio_bra ha scritto:FrancYescO ha scritto:Danger39 ha scritto:Sapete se il modulo bluetooth si interfaccia anche con iphone o bisogna per forza comprare quello wifi?
solo wifi, non so se perchè nessuno ha fatto un'applicazione per quello bluetooth o perchè sia propio una limitazione dello stack (più probabile) e quindi c'è bisogno di creare uno stack apposito...
Comunque in questi giorni la macchina mi ha iniziato a dare "motore guasto riparare immediatamente" e ne ScanMaster PRO ne tutti gli altri software gratuiti (per PC) sono riusciti a leggermi i codici di errore, risultano sempre 0 codici d'errore.
Non risulta nessun codice d'errore perchè allo spegnimento dell'auto gli errori vengono resettati quindi non rimane in memoria...ultimamente hai fatto qualche modifica?
infatti li leggo anche quando la spia si è appena accesa, la tengo sempre collegata la presa odb..
comunque me lo ha iniziato a fare dopo l'ultimo pieno, quindi probabile gasolio sporco, dopo 5minuti che il quadro è acceso (anche a motore spento) si accende la spia, però nello stesso giorno avevo messo gli stop a led... non vorrei che rincoglioniscono qualche check che fa la centralina... per ora ho preso appuntamento alla ford per sabato dato che da lunedi non ci sono e quindi posso lasciargli la macchina
intanto ho visto propio oggi una versione di roqyOBD ... uno stack per l'OBD sull'iphone, sto vedendo di andarlo a provare... ma 32€ per comprare REV non li vorrei spendere...