Ringhio_bra ha scritto:stefano_nttp ha scritto:Gia, appena me la ridanno speriamo risolvano altrimenti cambio officina, ma ormai è la 4 volta creandomi non pochi problemi sia a lavoro che in famiglia e se qualcuno di voi sa per caso se ho dei diritti su questi accadimenti ve ne sarei grato, perchè mi spiace ma un'auto così non si puo tenere sono affezionato alla fofi ma se necessario cambio proprio marca!
Non avere la macchina sotto il naso è difficile aiutarti al 100% comunque per quello che penso io è la centralina motore difettosa dato che hanno avuto anche problemi a dialogare con essa...cambia assolutamente officina perchè chi lavora in quel modo non è affatto competitivo!

Sono della stessa idea di Ringhio_bra è la centralina motore da resettare per togliere gli errori, non ci vuole più di 3 min ad attaccarsi e fare una diagnosi leggere e togliere gli errori.
Mio zio fa il meccanico e sia sulla clio ( finestrini e sicure che non erano più automatici ), che sulla hyundai ( che una mattina proprio non voleva mettersi inmoto mancata accensione candela 2 e 3 c'erano almeno 50 errori registrati ) è passato a casa con quella macchinetta tipo controllore ha fatto letto gli errori e resettato quelli più urgenti poi ovvio che sono andato in officina e col pc ha trovato altre cose che si resettano solo da li.
cmq si 2 ore e poi dirti tutto ok ( e tu eri li e hai visto ) mi sembra proprio una presa per i fondelli.
Ciao stefano_nttp poi facci sapere