stefano_nttp ha scritto:Ho ripreso l'auto dicono che loro l'hanno provata ad accendere per tre giorni di fila e tutto ok e che quindi DOVREBBE essere risolto con il relè.......questo dovrebbe gia mi da fastidio cmq appena presa l'auto ho notato che l'alzacristalli automatico non andava e subito mi sono rigirato e tornato in officina e mi hanno detto che succede perchè hanno staccato la batteria e bisogna riprogrammarlo vabbè altra cavolata ....ho chiamato il centro assistenza clienti e mi hanno detto di provare a esporre il problema a un'altra officina, sono andato.e mi hanno detto che non possono riprogrammare le centraline prima dell'11 gennaio per ordine di ford italia e che quindi sperando che tutto va bene torno da loro e fanno l'aggiornamento! Non ho piu parole, che delusione.......!
Staccando solo la batteria non si sprogramma il motorino tergi altrimenti ogni volta che si sostituisce bisogna andare in FORD?!, poi se l'assistenza clienti ford ti ha detto di cambiare officina vuol dire che sono veramente INCOMPETENTI dove l'hai portata, ora portala dopo l'11 dove sei stato e vedi se quest'ultima magagna si risolve (speriamo) anche se il più grosso è stato risolto , se ti può essere d'aiuto io ho cambiato 3 officine prima di trovare quella giusta ora con la scusa ci lavoro anche ogni tanto e non posso lamentarmi

P.S. secondo me se si è sprogrammato il motorino è perchè hanno fatto un reset "forzato" della centralina e non l'hanno ripristinato bene...