Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: la fofi sempre piu spesso non si mette in moto

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 06/03/2012 15:39 #166035

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 19:23 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 06/03/2012 17:28 #166059

Ma si lo so, è solo uno sfogo perchè mettere da parte oltre 14.000 euro, pagarla tutta insieme senza avere rate, e poi ritrovarsi senza auto dopo 8 mesi per un motivo che non sanno , e non sanno se riusciranno a risolvere ti porta a non vederci più!Rimanendo il fatto che non mi posso immaginare con un'altra auto al di fuori di quella, però la situazione è pesante perchè a detta del mio avvocato l'auto non la sostituiranno mai, al massimo mi proporranno un'auto nuova scalando una cifra pattutita e cmq andrei a rimetterci io perchè si parla di non meno di 3000 euro cmq da sborsare, che proprio non ho e quindi in ogni caso ci rimetterei, anche se la vendessi non mi darebbero piu di 8.500 e dopo un anno ci avrei rimesso 6000 euro.Purtroppo come andrà andrà l'avranno vinta loro.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 12/03/2012 18:46 #167750

Ragazzi domani a meno di sorprese riprendo l'auto,per l'ennesima volta mi hanno detto che hanno risolto e stavolta hanno detto che hanno cambiato il modulo di comando accensione o una cose del genere , gli ho dovuto portare anche la seconda chiave perchè le devono riprogrammare entrambe.Speriamo sia quello e che tutto ciò possa essere di aiuto per altri, sperando sempre che non incappiate mai in questo problema!

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 12/03/2012 20:00 #167780

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 21:15 da zannamax.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 13/03/2012 17:48 #168072

Mi avevano assicurato che oggi me la ridavano e ho anche spostato dei turni a lavoro, li ho dovuti chiamare io per farmi dire che hanno dei problemi e che forse la ritirerò domani! .......Che schifo ragazzi....non ho più parole! E chissa questi problemi che hanno cosa vogliono dire, per me avrò l'ennesima delusione , ma ho deciso manderò la lettera dell'avvocato e li porterò in giudizio, troppo tempo ho aspettato. Le officine ford ormai posso dire che sono piene di incompetenti e ladri, buoni solo a fare tagliandi e rubare tempo e denaro alla gente!Scusate l'ennesimo sfogo!

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 14/03/2012 10:41 #168248

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 22:52 da zannamax.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 14/03/2012 19:26 #168389

Hanno montato i pezzi di ricambio lunedì mattina, ad oggi l'auto mi dicono che è ancora in prova e mi faranno sapere. Ho chiamato l'officina e gli ho detto che se la possono anche tenere,Domani mattina l'avvocato invia la lettera con relativa denuncia. ford totalmente incompetente vediamo ora come andrà a finire!

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 14/03/2012 19:42 #168396

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 22:53 da zannamax.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 14/03/2012 21:27 #168440

No, non mi dicono nulla, è da lunedì che mi dicono "abbiamo cambiato il modulo di avviamento ,oggi la proviamo per testarla e domani la vieni a prendere" con oggi sono 3 giorni che mi dicono così e mi hanno addirittura costretto lunedi a riportare l'auto di cortesia tanto al massimo martedì riprendevo la mia! L'avvocato mi ha detto che sarà difficile farsi cambiare l'auto al massimo mi proporranno un'auto nuova ad un prezzo irrisorio tipo 2000-3000 euro . A prescindere ci rimetto io alla fine sia perchè devo sborsare cmq soldi e anche perchè non mi darebbero la titanium full optional come la mia ma sicuramente la plus o ikon ora non so .Io tenterò cmq di farmi rimborsare, non voglio avere piu a che fare con Ford.

Re:la fofi sempre piu spesso non si mette in moto 15/03/2012 00:48 #168477

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 21/09/2012 22:53 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica la fofi sempre piu spesso non si mette in moto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.