Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PSS Bluetooth comandi vocali bloccati

Re: PSS Bluetooth comandi vocali bloccati 25/07/2013 09:10 #244874

Prova a staccare il modulo, ma se l'usb e il bluetooth funzionano ho brutte notizie per te
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PSS Bluetooth comandi vocali bloccati 22/08/2013 11:58 #246420

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per questo forum, l'ho scoperto da poco e ci sono un sacco di cose interessanti!
Purtroppo sono a scrivervi perchè anche io sono stato colpito dalla maledizione del bluetooth, in pratica è guasto, ho fatto tutte le prove che avete indicato, alla fine l'ho definitivamente smontato e vorrei sostiturlo.
Ho una Fiesta di gennaio 2009, ma in rete non riesco a trovare niente se non a 110 euro su ebay da Napoli.
Poichè ho letto che il modulo dovrebbe costare qualcosa meno, qualcuno sa indicarmi dove poterlo acquistare?
Grazie mille a chi vorrà o saprà aiutarmi.
  • andrea975
  • New Fiestista

PSS Bluetooth comandi vocali bloccati 22/08/2013 13:18 #246424

se non su ebay, prova su subito.it, è difficile ma non impossibile....io per la mia ho preso tutto il corredo di modulo, cavi e altri componenti dello stereo a circa 150€
solo il modulo ci sta te lo fanno pagare parecchio perché in ford nuovo viene sulle 200€
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

PSS Bluetooth comandi vocali bloccati 23/08/2013 13:12 #246493

Ti ringrazio per la risposta, speravo di spendere qualcosa meno, comunque non mi sembra ci sia tanta possibilità di scelta.

Visto che ci sono vi chiedo conferma che sostituendo il modulo bluetooth mi torna a funzionare anche l'usb?
Grazie
  • andrea975
  • New Fiestista

PSS Bluetooth comandi vocali bloccati 23/08/2013 13:17 #246494

Il modulo è uno solo e li gestisce entrambi...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PSS Bluetooth comandi vocali bloccati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.