Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Posizione LED

Re:Luci Posizione LED 05/05/2015 13:32 #300785

molto bene! andrò a comprane due decenti allora. più che altro le avevo prese per le luci interne ( piedi - plafoniera anteriore e posteriore - cassettino portaoggetti) e dato che c'ero ho sostituito anche quelle di posizione. vabbbuò ne comprerò un paio nuove :D. grazie a tutti
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Posizione LED 05/05/2015 21:58 #300814

io le ho pagate una cagata (non più di 2euro a lampada) da aliexpress.
ormai tante lampade (esempio quelle ai pozzetti che si accendono-spengono tutti i giorni o quelle che ho sugli stop-posizioni) le ho su da un anno...
Anche le altre(bagagliaio,plafoniere ecc che ormai le ho su da qualche mese) vanno da dio.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Luci Posizione LED 05/05/2015 22:05 #300816

Per me è questione di c**o... ho lampade da 1€ ai piedi che vanno da 2 anni e lampade da 20€ prese da ledmania per la retro bruciate subito(cinesate entrambi)... cmq personalmente ti sconsiglio quelle bianche con le decine di led quadrati saldati (spero hai capito quali intendo). Quasi sempre le saldature son fatte male e appena il led scalda si dissaldano.
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Luci Posizione LED 05/05/2015 22:46 #300818

Io monto delle simoni racing da 6 led smd bianchi a 6€ l'una come posizioni, targa, piedi e plafoniera.. Da 2 anni a questa parte non mi hanno dato problemi, e non si scaldano più di quel poco;)
Mi sento di consigliartele.. Se no su questo forum c'è l'utente fabietto1990 che le costruisce
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Luci Posizione LED 05/05/2015 23:09 #300819

fannius ha scritto:
Per me è questione di c**o... ho lampade da 1€ ai piedi che vanno da 2 anni e lampade da 20€ prese da ledmania per la retro bruciate subito(cinesate entrambi)... cmq personalmente ti sconsiglio quelle bianche con le decine di led quadrati saldati (spero hai capito quali intendo). Quasi sempre le saldature son fatte male e appena il led scalda si dissaldano.
Il problema li non sono le saldature...sono proprio i led che partono perché alimentati male ;) li uso anche io e usati secondo ke specifiche vanno benissimo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci Posizione LED 05/05/2015 23:14 #300820

Fabietto1990 ha scritto:
fannius ha scritto:
Il problema li non sono le saldature...sono proprio i led che partono perché alimentati male ;) li uso anche io e usati secondo ke specifiche vanno benissimo :)
ah ok :laugh: beh confermo che i tuoi che ho messo vanno benone :laugh:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Luci Posizione LED 06/05/2015 09:55 #300829

si fabietto confermo anche io, le lampade messe per illuminar ela targa vanno alla gransissima. su ebay ho ordianto 10 lampade a 5 led e fino ad ora l'unica che mi ha dato problemi è quello del faro destro anteriore. bho oggi arriva il rifornimento da BEP'S e andrò a shoppinare :D
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

Re:Luci Posizione LED 06/05/2015 13:17 #300840

si ma ste lampade marchiate pilot, lampa, simoni racing e via dicendo sono sempre le solite cinesate e durano come tali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci Posizione LED 06/05/2015 13:44 #300847

ma fabiettooooo ma magari fossero marchiate Pilot, lampa, ecc ecc. mi sono arrivate in un sacchettino di plastica tipo pusher ahahahha :P :P
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta

Re:Luci Posizione LED 06/05/2015 13:50 #300848

Cinesate o no non si può giudicarle a prescindere.
io ho fatto tutti i led della macchina con meno di 20euro e sono una figata
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci Posizione LED

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.