Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attivazioni possibili aftermarket

Attivazioni possibili aftermarket 18/07/2020 00:40 #357939

Ragà, sulla ford fiesta 2015 è possibile attivare la funzione che quando lo sterzo si gira si attivano i fendinebbia??? Grazie :)
  • Dona97
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attivazioni possibili aftermarket 18/07/2020 05:54 #357941

No in quanto su nessuna Ford e attivo di serie tale sistema, che io sappia e presente su alcune fiat come la fiat punto ed alcune auto fiat, su alcune Seat come la Ibiza 2006/2016, e alcune wv.
  • loiodice
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Attivazioni possibili aftermarket 18/07/2020 13:53 #357943

Ho visto una ford focus nuova che ce l'ha
... forse lo hanno attivato recentemente sulle ford...
  • Dona97
  • Fiestista in rodaggio

Attivazioni possibili aftermarket 18/07/2020 14:01 #357944

Probabile io per ora non me ho vista nemmeno una, Comunque sia bisognerebbe verificare se la centralina presenta le stesse mappature perché focus nuove e una cosa Fiesta di qualche anno e un'altra, già dalla 2008 alla ry 2015/2017 cambiano molte cose.
  • loiodice
  • Fiestista in rodaggio

Attivazioni possibili aftermarket 18/07/2020 16:28 #357945

Dona97 ha scritto:
Ragà, sulla ford fiesta 2015 è possibile attivare la funzione che quando lo sterzo si gira si attivano i fendinebbia??? Grazie :)
No, non si può fare.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Attivazioni possibili aftermarket 19/07/2020 09:56 #357946

Allora la voce per i finestrini e apertura chiusura globale, o Global open closed, una volta entrati troviamo 3 possibilità.

Non configurato

Apertura (3sec) chiusura (0sec)

Apertura/chiusura (3sec)

La seconda voce comporta che per aprire il finesterino col telecomando bisognerà cliccare prima l' apertura delle portelle e poi indipendentemente dal tempo anche 10 secondi tenere premuto per 4 secondi il pulsante di apertura e i finestrini si aprono per bloccarli ad una altezza predeterminata basta cliccare di nuovo il pulsante apertura e si bloccheranno subito altrimenti si apriranno del tutto, mentre la chiusura avviene non appena si clicca il bottone di chiusura portiere subito si chiudono i finestrini se aperti da lì il (0sec).
Questa opzione e scomoda in quanto in estate se volete lasciare un po' i finestrini aperti e chiudete l auto questa cosa non sarà possibile farlo.

L ultima opzione quella che ho scelto io e la apertura/chiusura (3sec) in pratica sia che si apre che si chiude lo portello schiacciando nuovamente il pulsante per 4 secondi i finestrini si aprono o chiudono a secondo di quello che vogliamo fare, in oltre se chiudiamo l'auto ma vogliamo lasciare i finestrini un po' aperti possiamo farlo tranquillamente.
  • loiodice
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 19/07/2020 09:58 da loiodice.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Attivazioni possibili aftermarket 19/07/2020 14:40 #357950

loiodice ha scritto:
Ma intendi che hai cambiato il faro con quello con la striscia a led o hai messo una striscia a led esterna?

ho aggiunto una striscia esterna e l'ho collegata direttamente all'impianto drl già in dotazione di serie nelle lampade abbaglianti
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Attivazioni possibili aftermarket 19/07/2020 15:00 #357951

ho trovato quella funzione cornering in cui spesso si parla ma attivabile solo su ecosport da quello che so vi metto illink così date un occhiata, non so se è possibile l'attivazione anche sulle fiesta magari chi se ne intende leggendo il post potrebbe ricavarne qualcosa. fateci sapere come va ;)

ecosport.forumcommunity.net/?t=61413636
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Attivazioni possibili aftermarket 19/07/2020 15:24 #357952

Con 300€ ti prendi i fari con i led già presenti in fanale come con l' originali e basta poi chiare un parametro e sei apposto
  • loiodice
  • Fiestista in rodaggio

Attivazioni possibili aftermarket 19/07/2020 16:34 #357953

Come vi ho già detto, la funzione cornering non è attivabile sulla Fiesta, fino al modello precedente.
Sul modello auttuale non lo so.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Attivazioni possibili aftermarket

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.