lollapalooza ha scritto:
p.porcelli1 ha scritto:
Se avete domande o altre curiosità fatemi sapere!!
Ma con l'IDS ed il VCM che hai tu, è possibile anche fare gli aggiornamenti alle varie centraline dell'auto (GEM, quadro strumenti, ecc.)?
In questo caso gli aggiornamenti dipendono dalla versione di IDS installata, oppure è qualcosa tipo LiveUpdate, e scarica l'ultima versione dai server della Ford?
Di aggiornamenti onestamente non mi sono proprio informato per due motivi
In primis su idaf e chiaramente scritto di non usare diagnosi clone per fare aggiornamenti in quanto durante l'aggiornamento può andare qualcosa storto in seconda che io sappia gli aggiornamenti si scaricano da etis loggandoti con credenziali officina
Fabietto1990 ha scritto:
Chissà se si può attivare anche la radio digitale. I modelli che uscivano col sony in teoria dovrebbero essere predisposti
La voce l'ho trovata... Quindi sicuramente e attivabile ora bisogna capire che hardware serve... A livello di antenna se funziona come il dstar icom (sono un radioamatori) non c'è bisogno neppure di sostituire l'antenna anzi ne sono abbastanza sicuro... Bisogna capire se la radio supporta
....kekko91... ha scritto:
Si può attivare anche la disattivazione airbag passeggero? Ovviamente previa installazione blocchetto e relativa spia..
Certamente si attiva direttamente da IDS senza dover sostituire l'intero file
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk