Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: aiuto con forscan

aiuto con forscan 12/02/2017 12:54 #330535

ciao e grazie per il tuo aiuto quindi se ho capito bene devo evidenziare la scritta configurazione centrale popi tasto play poi forscan mi chiedere di spegnere il quadro a questo punto forscan mi deve dare ivalori da modificare e in piu mi ddeve uscire in alto a destra il menu come hai postato la tua foto giusto ho capito bene ?
  • boon
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aiuto con forscan 12/02/2017 13:03 #330536

vedi sulla tua foto che hai postato sopra a destra ci sono altre due tendine in piu' rispetto alla mia foto che sono : la prima modalità e la seconda filtro che se non erro serve per cercare le funzioni in cui si vogliono abilitare quindi se ho capito bene la tua dritta devo fare come mi hai sescritto per uscire le altre due tendine che mancano in foto che ti ho mandato giusto ?
  • boon
  • Fiestista in rodaggio

aiuto con forscan 12/02/2017 13:08 #330538

si pero' il tutto esce fuori solo se fai clic sulla icona a destra, la terzultima,, quella a forma di chip, se non fai clic su di essa non succede nulla

aiuto con forscan 12/02/2017 13:14 #330540

si si ma se vedi la foto mia che hai modificato sto nella terzultima a sinistra quella con il chip ultima cosa ma per fare uscire tutto in automatico si deve fare qualche configurazione ? se si deve configurare per cortesia mi puoi mandare una foto della tua configurazione grazie mille sei veramente il topo della disponibilità
  • boon
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/02/2017 13:19 da boon.

aiuto con forscan 12/02/2017 13:17 #330541

ahhh ok quella non l'avevo vista managg.. allora ok prosegui come scritto sopra...

aiuto con forscan 12/02/2017 13:22 #330542

ma per fare uscire tutto in automatico si deve fare qualche configurazione ? se è si dove configurare per cortesia mi puoi mandare una foto della tua configurazione grazie mille sei veramente il topo della disponibilità
  • boon
  • Fiestista in rodaggio

aiuto con forscan 12/02/2017 13:35 #330543

boon ha scritto:
ciao e grazie per il tuo aiuto quindi se ho capito bene devo evidenziare la scritta configurazione centrale popi tasto play poi forscan mi chiedere di spegnere il quadro a questo punto forscan mi deve dare ivalori da modificare e in piu mi ddeve uscire in alto a destra il menu come hai postato la tua foto giusto ho capito bene ?

Si,
1) colleghi il cavo alla macchina e avvii forscan
2) attivi la connessione dove ti chiede di spostare lo switch ms/hs can
3) clicchi sul terz'ultimo pulsante nella colonna di sinistra
4) selezioni la voce configurazione centrale come nella foto che ti ho allegato
5) premi il tasto play, ti chiederà di spengere il quadro per proseguire, il display del quadro strumenti dovrebbe entrare in modalità test.
6) a questo punto compaiono tutti i valori modificabili ed il famoso menu a tendina in alto come nella foto di nik, dal menu a tendina puoi selezionare i valori nascosti per modificare tutti i parametri disponibili
7) se decidi di cambiare qualche valore, ricordati di scriverli in centralina attraverso uno dei pulsanti in basso.
8) terminata la scrittura puoi uscire dalla modalità test premendo il tasto stop.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

aiuto con forscan 12/02/2017 13:39 #330544

grazie mille ti aggiono buona domenica
  • boon
  • Fiestista in rodaggio

aiuto con forscan 17/02/2017 11:21 #330848

GRANDISSIMO sei Grande tutto ok ho attivato il cruise control con la tua guida veramente sei una persona disponibile e sopratutto competente ho anche attivato la freccia del cambio di marce solo che non funziona quando cambio la marcia ma nel quadro esce strano ma si possono attivare altre cose utili ?
  • boon
  • Fiestista in rodaggio

aiuto con forscan 17/02/2017 12:35 #330853

Mi fa piacere :) , a seconda dell'anno di produzione della tua Fiesta si possono attivare e disattivare molte funzioni, come i sensori TPMS, modulo Sync, Navigatore satellitare, Retrocamera, DRL, ecc...
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica aiuto con forscan

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.