Scusatemi ancora, probabilmente ci siamo capiti male.
Che io abbia trascurato la mia macchina facendo i tagliandi a modo mio ogni 60000, ma regolari per la casa di ogni 20000 a parte il primo ci siam..., la fiat da il cambio olio a 30000, mentre la ford da garanzia x 6 anni sulla carrozzeria oltre questa che si paga ed io ho fatto, allego il link
www.ford.it/ServiziAssistenza/GaranzieFord si chiama ford protect 5 anni o 200000km.
Cmq non per mettere in dubbio voi ho altri, ma ripeto più chiaramente che: gli inniettori montati della ford non sono rigenerabili come quelli che montano dalla BRC dato di fatto, li ho visti montare io li in officina, e poi non ho mai detto che la BRC non aggiorna le centraline, "SONO LE LORO" a me lo ha fatto 4 volte in un giorno, per scoprire il motivo dei strappi tra i 1000giri e i 2000giri a gpl, e poi dopo vari tentativi con i cavi nuovi e la bobina e l'aggiornamento 17,21,27,32,30, abbiamo scoperto che il problema era delle candele ngk nuove.
Infatti il problema mi è sorto appena le ho messe.
Appena ho messo di nuovo le candele nuove però originali ford con marchio ford, il problema è scomparso.
Il mio consiglio era soltanto per evitare che altri avessero il mio stesso problema di avere la macchina che aveva i strappi tra i 1000 e i 2000 giri, candele originali ford al costo di 60€ invece di montare le NGK di 38€ e aggiornare la centralina con l'aggiornamento n°30 disponibile a tutti i meccanici BRC.