Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanto è intelligente il clima automatico ?

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 09/09/2009 23:04 #6960

antoniomontag ha scritto:
Maria ha scritto:
luca1978 ha scritto:
Maria ha scritto:
a proposito del clima io ho una domanda consapevolmente stupida!! :blush:
nella fiesta plus per clima automatico si intende anche aria condizionata giusto??

Grazie!
Ciao Maria.
Il clima automatico è un climatizzatore che gestisce in maniera automatica la temperatura dell'aria e la velocità delle ventole per portare l'abitacolo ad una temperatura desiderata e impostata sul display.
Ma il clima automatico è prerogativa solo dell'allestimento Titanium, ed è inserito nel Titanium Pack.
Nella Fiesta Plus puoi solo installare il climatizzatore manuale nel quale la temperatura dell'aria e la velocità delle ventole li imposti tu con le apposite manopole.

Grazie Luca...ho sbagliato io... ma nella plus è incluso o bisogna richiederlo come optional?? e ritenete che funzioni bene??

in nessun caso lo potrai avere sulla Plus, l'automatico non è disponibile neppure negli accessori della plus.

no dicevo il manuale...si deve richiedere come optional o è incluso nella plus?
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 09/09/2009 23:07 #6961

Maria ha scritto:
Maria ha scritto:
luca1978 ha scritto:
Maria ha scritto:
nella fiesta plus per clima automatico si intende anche aria condizionata giusto??

Grazie!
Ciao Maria.
Il clima automatico è un climatizzatore che gestisce in maniera automatica la temperatura dell'aria e la velocità delle ventole per portare l'abitacolo ad una temperatura desiderata e impostata sul display.
Ma il clima automatico è prerogativa solo dell'allestimento Titanium, ed è inserito nel Titanium Pack.
Nella Fiesta Plus puoi solo installare il climatizzatore manuale nel quale la temperatura dell'aria e la velocità delle ventole li imposti tu con le apposite manopole.

Grazie Luca...ho sbagliato io... ma nella plus è incluso o bisogna richiederlo come optional?? e ritenete che funzioni bene??

in nessun caso lo potrai avere sulla Plus, l'automatico non è disponibile neppure negli accessori della plus.

optional....ma vedere il configuratore Ford no???
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 09:55 #7000

Maria ha scritto:
Maria ha scritto:
luca1978 ha scritto:
Maria ha scritto:

Grazie!
Ciao Maria.

optional....ma vedere il configuratore Ford no???

PERDONO!!!!! credevo che in un forum libero anche delle domande magari scontate fossero concesse...e ho premesso che la mia era una domanda stupida... :S nn eri obbligato a rispondere...in ogni caso grazie! :cheer:
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 11:48 #7050

La risposta corretta è questa! Buono il consiglio comunque di guardare sul sito Ford, perché fidarsi è bene NON fidarsi è meglio, non escludo neanche io che chi sa magari in un caso particolare ti mettano il Clima Automatico sulla Plus, smentendo tutti quanti!!!

Comunque fai tutte le domande più stupide che ti vengono in mente c'è un tread sul quale abbiamo scritto in tantissimi solo per capire se il bagagliaio si sollevava da solo con la chiave!!!! quindi....
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 14:05 #7122

Grazie Elios..stamattina ho chiamato il concessionario e mi ha tolto subito il dubbio...nella plus il manuale è incluso e non è necessario richiederlo come optional! ;)
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 14:40 #7137

Maria ha scritto:
Grazie Elios..stamattina ho chiamato il concessionario e mi ha tolto subito il dubbio...nella plus il manuale è incluso e non è necessario richiederlo come optional! ;)

io non ci giurerei, visto che il solito configuratore dice 750 Euro come optional...non è che intendeva incluso = optional obbligatorio???
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 14:51 #7156

a me risultava che sulla plus ci fosse solo il manuale e che l'automatico era optional solo per la titanium...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 14:53 #7160

saint7 ha scritto:
a me risultava che sulla plus ci fosse solo il manuale e che l'automatico era optional solo per la titanium...
Esatto sulla plus il manuale(opzional) sulla titanium il manuale di serie e l automatico invece come opzional (titanium pack), basta guardare sul sito ford tra gli accessori...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 10/09/2009 14:55 #7161

appunto...! ricordavo giusto allora...grazie per la precisazione ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Quanto è intelligente il clima automatico ? 15/10/2009 10:02 #14863

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e da qualche settimana ho acquistato la mitica fofi!!!riguardo al clima volevo chiedervi dei pareri visto che non ho mai avuto ne clima manuale ne automatico...quando si accende il clima automatico ho notato che si accende sempre e comunque il led del condizionatore.ora,la mia domanda è:
ma d'inverno mettiamo che furi la temperatura sia attorno agli 0°C e io imposto il clima a 24°C,il clima automatico fa accendere il compressore dell'aria condizionata e quindi mi genera aria calda oppure il condizionatore mi genera solo aria fredda d'estate?
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

ciao a tutti...... ;)
  • fofi1.4
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Quanto è intelligente il clima automatico ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.