Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mai più labazzza!!!

mai più labazzza!!! 07/06/2010 21:40 #66044

ebbene...oggi l'ennesima sola!!
ho avuto TROPPI problemi con questo venditore:
- lampade w5w 9 led smd di burro...sulla targa saltavano ogni 3 giorni...buttati 20€ (+ quelli della spedizione) e alla fine me le sono dovute fare da solo...ed erano anche un colore diverso...
- lampade w5w 5 led smd arancioni di una qualità meno che scadente...BEN 5 LAMPADINE guaste...e queste non sono saltate dopo un po', ma proprio subito...totale 18€ buttati (+ altri 10 circa di spedizioni)...anche queste avevano colori differenti...alcune erano più chiare altre più scure
- kit xenon con una ballast guasta...7€+5€ di spedizione e rispedizione
-oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...mi hanno spedito 4 lampadine w5w alta potenza 1w che fanno la metà della luce di quelle che avevo prima (acquistate sempre da loro)...per fortuna che ne ho prese 2 altrimenti ne avevo una che faceva una luce bestiale e un altra da schifo...non posso nemmeno esigere la sostituzione perchè cmq le lampade funzionano e mi costerebbero altri 15€ tra spedizione e rispedizione...

quindi...consiglio: LASCIATE PERDERE QUESTO VENDITORE...IO SO PERCHè LA ROBA Lì COSTA POCO...è proprio vero che chi risparmia spreca...acquistate kit xeno da xenonlamp e i led da ledmania...io ci ho rimesso ben 70€!! ci avrei preso belle cose nei siti citati avendo sicuramente meno problemi :angry: :angry: :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 21:55 #66052

fabietto guarda io ho comprato parecchie cose da labazzza ancor prima dell'arrivo della macchina..
non ho avuto i tuoi problemi ma sono d'accordo con te nell'evitare questo venditore.. motivi?
risposte scortesissime.. sembrava che mi faceva un favore a vendermi le cose
disponibilità zero.. per un 2° ordine dato che era poca roba gli ho chiesto se era disponibile la raccomandata e mi ha detto questo c'è e questo ti tieni...

dopo questo ho deciso di evitarlo...
infatti dovevo prendere i led per i piedi (mi si sn bruciati, erano quelli ad alta potenza che ti hanno fatto trabboccare il vaso) e del led sempre ad alta potenza ma a 2.5w anche questi bruciati.. e li ho ordinati proprio oggi ma da led mania :)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 22:00 #66053

Bravi fate benissimo a segnalare! Io resto sempre dell'idea che il negozio di "ciccia" è quello migliore! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 22:06 #66056

gek0z ha scritto:
fabietto guarda io ho comprato parecchie cose da labazzza ancor prima dell'arrivo della macchina..
non ho avuto i tuoi problemi ma sono d'accordo con te nell'evitare questo venditore.. motivi?
risposte scortesissime.. sembrava che mi faceva un favore a vendermi le cose
disponibilità zero.. per un 2° ordine dato che era poca roba gli ho chiesto se era disponibile la raccomandata e mi ha detto questo c'è e questo ti tieni...

dopo questo ho deciso di evitarlo...
infatti dovevo prendere i led per i piedi (mi si sn bruciati, erano quelli ad alta potenza che ti hanno fatto trabboccare il vaso) e del led sempre ad alta potenza ma a 2.5w anche questi bruciati.. e li ho ordinati proprio oggi ma da led mania :)
ecco...questa è la cosa più brutta...le risposte che mi ha inviato per email (eppure cavolo gli ho speso quasi 300€ in 2 mesi tra roba mia e roba su commissione) sono state massimo di 3 parole!! assurdo!! :ohmy: professionalità ZERO proprio!! mio padre è macellaio e se trattasse i clienti come li trattano loro a quest'ora stavo in giro con la panda di 20 anni invece che con la fiesta!! la spedizione è un altra cosa che mi da un gran fastidio...io ho preso 6€ di lampadine e ne ho pagati 7 di spedizione!! per fortuna che abbiamo diviso con un mio amico...ledmania offre prodotti sicuramente migliori e anche una garanzia di ben 3 anni...la prossima volta metto da parte un po' più di soldi e prendo ogni tipo di led li...fanculo...

fammi sapere poi come vanno i led ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 22:15 #66061

concordo in pieno con Riccardo, da evitare per il comportamento scorretto del venditore.

Tempo fa ordinai un kit xenon h7r per la mia FoFi e le ordinai scegliendo le lampade in ferro.

Arrivato il pacco, lo apro e trovo all'interno 5€ e un biglietto: "le lampade con base in ferro non le abbiamo mai avute"

per quanto riguarda il materiale acquistato:
luci di cortesia, stri led, xenon, luci plafoniera, luci targa ecc.. montati da 6 mesi e nessuna si è mai bruciata.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 22:23 #66065

m3820 ha scritto:
concordo in pieno con Riccardo, da evitare per il comportamento scorretto del venditore.

Tempo fa ordinai un kit xenon h7r per la mia FoFi e le ordinai scegliendo le lampade in ferro.

Arrivato il pacco, lo apro e trovo all'interno 5€ e un biglietto: "le lampade con base in ferro non le abbiamo mai avute"

luci di cortesia, stri led, xenon, luci plafoniera, luci targa ecc.. montati da 6 mesi e nessuna si è mai bruciata.
hahahahahahahaha!! no questo è troppo!! hahahaha!!! che imbecilli porco giuda...ricordo che ti arrivò anche una ballast guasta vero? scommetto che hai pagato tu spedizione e rispedizione vero?
mamma mia che gente...
per quanto riguarda il materiale l'unica cosa che non mi ha dato problemi è la striscia a led che ho messo come luce di cortesia ai piedi posteriori...le altre cose tutte difettose...
le luci alla targa (con i led smd, quindi 3 chip x led) si bruciava un chip ogni 4 ore...fino a quando ho preso i led rimasti intatti e me le sono rifatte DA SOLO!! da quel giorno zero problemi a zero €!! assurdo!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 23:16 #66079

ma xk le comprate su internet? nn si trovano in citta'?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 23:23 #66084

Confermo la loro scostumatezza!!!

A me neanche rispondevano all'email... comunicazione sotto zero... però per fortuna con xenon nessun problema...

Per le lampadine a led... se non volete cambiare spesso... per rottura... prendete quelle con il regolatore di tensione...
Non il semplice condensatore...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:mai più labazzza!!! 07/06/2010 23:43 #66087

manuel0089 ha scritto:
se si trovavano ti pare che andavo a spendere 7€ di spedizione?

x Aiuspaktyn: il regolatore di tensione è incluso in quelle di ledmania...ma già quelle con condensatore vanno bene, dato che quelle di labazzza non hanno manco quello...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 00:55 #66111

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:

hahahahahahahaha!! no questo è troppo!! hahahaha!!! che imbecilli porco giuda...ricordo che ti arrivò anche una ballast guasta vero? scommetto che hai pagato tu spedizione e rispedizione vero?
mamma mia che gente...
per quanto riguarda il materiale l'unica cosa che non mi ha dato problemi è la striscia a led che ho messo come luce di cortesia ai piedi posteriori...le altre cose tutte difettose...
le luci alla targa (con i led smd, quindi 3 chip x led) si bruciava un chip ogni 4 ore...fino a quando ho preso i led rimasti intatti e me le sono rifatte DA SOLO!! da quel giorno zero problemi a zero €!! assurdo!!

si mi sono ritrovato una centralina guasta, rispedita a mie spese e ritornata a me a spese del testa di caxxo
ma cmq io non ho avuto nessun altro problema con quello che ho aquistato

manuel0089 ha scritto:

quà mi hanno chiesto 15€ la coppia
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica mai più labazzza!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.