Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mai più labazzza!!!

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:39 #69135

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
ma la ballast del kit di labazzza?
si...

rimandala a labazzza; dovrai farlo a tue spese ma almeno poi ti rimanda una ballast funzionante (spero).

PS:
ti è già andata bene!!! a me una ballast non ha mai funzionato ;)
no basta!! quel sito di merda mi ha già rovinato abbastanza!! dovrei spendere 15€ per riavere un prodotto del cavolo...ora ho preso 2 ballast da xenonlamp...speriamo che mi accreditano subito dei soldi sulla postepay così le pago e dovrebbero arrivare in breve tempo...sto cominciando a odiare questa macchina...ci sto rimettendo i peggio soldi...speriamo che con xenonlamp non avrò problemi e quegli altri se vado a bologna gli do fuoco al negozio!! giuro!! le normative sulla garanzia dicono che se l'oggetto non è funzionante è il venditore che deve provvedere a spedizioni e rispedizioni...l'utente finale in caso di guasto non deve cacciare un cent...quindi per ora va bene così...speriamo che adesso finiscono i miei problemi...
ne ho prese 2 di ballast tanto l'altra sicuramente si fotterà a breve...è la seconda che si brucia...

mi dispiace per te ma la normativa per la garanzia la fa il venditore, e noi facendo un ordine la accettiamo;
pensala come a questo forum, iscrivendoci accettiamo ciò che c'è scritto nel regolamento, che può contenere qualsiasi cosa a gusto dell'amministratore.
mah...adesso non so precisamente come funziona però comunque non dico di voler avere tutto gratis, ma almeno uno sconto sulla rispedizione...in quel sito tra roba mia e su commissione c'avrò speso più di 300€, e trattare i clienti così è proprio uno sfregio...comunque per adesso va bene così ;) xenonlamp è molto serio e penso venda prodotti di qualità sicuramente migliore di labazzza...e già da come mi ha risposto alle email di info si vede che è molto più gentile e disponibile...
le lampade lascio quelle di labazzza che sono molto belle come colore...

beh ci serto, sono d'accordo con te sull'evitare Mr. Labazza
ti sei dimenticato? :angry:
io sono quello che ha dovuto rispedire la ballast a sue spese, quello che si è ritrovato nel pacco 5€ e un biglietto con scritto "noi le lampade con base in ferro non le abbiamo mai avute" anche se presenti sul sito;

PS. Se vai a bologna fammelo sapere che se posso vengo anche io per fare il lavoretto o se non posso almeno ti pago metà della benzina che userai (per dare fuoco a labazzza).

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 14:02 #69145

si si mi ricordo :laugh: allora ti dico quando vado che li sistemiamo per bene :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 14:10 #69147

m3820 ha scritto:
io sono quello che ha dovuto rispedire la ballast a sue spese, quello che si è ritrovato nel pacco 5€ e un biglietto con scritto "noi le lampade con base in ferro non le abbiamo mai avute" anche se presenti sul sito;

PS. Se vai a bologna fammelo sapere che se posso vengo anche io per fare il lavoretto o se non posso almeno ti pago metà della benzina che userai (per dare fuoco a labazzza).

Ciao

davvero ti hanno fatto una roba del genere?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 14:22 #69148

alexxx87 ha scritto:
m3820 ha scritto:

Ciao

davvero ti hanno fatto una roba del genere?

purtroppo si

immagina: macchina ritirata da qualche giorno e, con la maledizione di mia madre che voleva passarmi sopra con la mia stesso macchina, inizio a smontarla per montare lo xenon, e come se non bastasse dopo aver rimontato tutto mi accorgo che la ballast sinistra una volta si accendeva e l'altra no... :angry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 15:36 #69162

ma roba da matti...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 16:18 #69172

mah, può succedere, sei uno dei rarissimi casi. E comunque prima di rimontare tutto e chiudere si controlla che funzioni...non è di certo colpa di labazzza (si scrive così) oltretutto loro seguono alla lettera la legge sulla garanzia infatti non ti fanno spendere un soldo, tu puoi benissimo andare là a piedi a dargli il prodotto difettoso! Il fatto che altre aziende ti facciano pagare la garanzia nel prodotto 20€ e poi lo ritirino a "spese proprie" è un altro discorso.
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 16:40 #69177

enrib ha scritto:
mah, può succedere, sei uno dei rarissimi casi. E comunque prima di rimontare tutto e chiudere si controlla che funzioni...non è di certo colpa di labazzza (si scrive così) oltretutto loro seguono alla lettera la legge sulla garanzia infatti non ti fanno spendere un soldo, tu puoi benissimo andare là a piedi a dargli il prodotto difettoso! Il fatto che altre aziende ti facciano pagare la garanzia nel prodotto 20€ e poi lo ritirino a "spese proprie" è un altro discorso.
mah...che io sia un rarissimo caso isolato no...non è proprio così...se vedi in giro per i forum TROPPI utenti hanno avuto problemi con questo venditore...io più di tutti...con questa ballast ci ho rimesso in totale ben 150€!! dopo aver cambiato questa spero che vada bene finalmente sta macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 22:13 #69243

m3820 ha scritto:
mi dispiace per te ma la normativa per la garanzia la fa il venditore, e noi facendo un ordine la accettiamo;
pensala come a questo forum, iscrivendoci accettiamo ciò che c'è scritto nel regolamento, che può contenere qualsiasi cosa a gusto dell'amministratore.

Questo però non è esatto. La normativa sulla garanzia l'ha fatta il legislatore. Venditore e cliente devono adeguarsi a questa. Il venditore, sul suo sito, può scrivere quello che vuole ma se le sue condizioni di vendita vanno contro a quanto stabilito dalla legge, non hanno alcun valore.
L'iscrizione a questo forum è cosa ben diversa. Non c'è alcuna norma che regola la "convivenza" in un forum, ma se ci fosse varrebbe quanto detto sopra.

Purtroppo però la normativa sulla garanzia prevede solamente che il venditore garantisca la merce venduta per un periodo minimo di 24 mesi ma non si fa alcun accenno ai costi necessari per riportare i beni al negozio.
Se ci si pensa, poi, è anche normale: se vi si rompe un pc acquistato da MW mica vi rimborsano il costo di benzina/diesel/gpl necessario per riportarlo.
Tutto sta quindi alla "bonta" del negozio. E come al solito siamo in Italia. Se acquistate qualcosa su Amazon (anche dal sito USA) e questo risulta essere difettoso, vi rispediscono (a loro spese) un nuovo prodotto e non vogliono neppure che gli rispediate indietro quello difettoso...
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:mai più labazzza!!! 29/06/2010 19:49 #70313

parlando un po' dei miei problemi intanto sono arrivate le ballast xenonlamp...l'ho montata dove si era bruciata e i miei xenon sono tornati a splendere B) almeno un problema è risolto!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica mai più labazzza!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.