Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mai più labazzza!!!

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 19:41 #66292

enrib ha scritto:
Io ho comprato 4 kit da loro e non ho mai avuto neanche un problema!
mai comprato lampade a led?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mai più labazzza!!! 10/06/2010 19:40 #66839

Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:

fabietto capisco il tuo sfogo..io non ho avuto esperienza con questo venditore,ma lampade a led prese su internet a costi ridicoli è molto facile siano delle fregature,non per fare il qualunquista ma nessuno dà niente per niente..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:mai più labazzza!!! 10/06/2010 19:50 #66842

megaz750 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:

fabietto capisco il tuo sfogo..io non ho avuto esperienza con questo venditore,ma lampade a led prese su internet a costi ridicoli è molto facile siano delle fregature,non per fare il qualunquista ma nessuno dà niente per niente..

e chi ha mai detto che labazzza regala le cose....
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:mai più labazzza!!! 10/06/2010 19:55 #66847

megaz750 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:

perchè è economico? ha il prezzo di tutti gli altri venditori e molti vendono gli stessi articoli della stessa qualità a prezzi molto minori...
il problema è il venditore stesso...non ciò che vende, perchè se di fronte a un reclamo avessee cambiato GRATIS l'oggetto o cmq mi avesse offerto un rimborso sarebbe stato da 10 e lode...qua la critica è verso il complesso che fa davvero schifo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:mai più labazzza!!! 10/06/2010 19:55 #66848

edit by me,non avevo letto la risposta..non ha prezzi eccessivi mi pare,comunque concordo se anche il servizio fa schifo,meglio evitarlo..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p
Ultima modifica: 10/06/2010 19:57 da megaz750.

Re:mai più labazzza!!! 22/06/2010 20:39 #68905

Fabietto1990 ha scritto:
ebbene...oggi l'ennesima sola!!
ho avuto TROPPI problemi con questo venditore:
- lampade w5w 9 led smd di burro...sulla targa saltavano ogni 3 giorni...buttati 20€ (+ quelli della spedizione) e alla fine me le sono dovute fare da solo...ed erano anche un colore diverso...
- lampade w5w 5 led smd arancioni di una qualità meno che scadente...BEN 5 LAMPADINE guaste...e queste non sono saltate dopo un po', ma proprio subito...totale 18€ buttati (+ altri 10 circa di spedizioni)...anche queste avevano colori differenti...alcune erano più chiare altre più scure
- kit xenon con una ballast guasta...7€+5€ di spedizione e rispedizione
-oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...mi hanno spedito 4 lampadine w5w alta potenza 1w che fanno la metà della luce di quelle che avevo prima (acquistate sempre da loro)...per fortuna che ne ho prese 2 altrimenti ne avevo una che faceva una luce bestiale e un altra da schifo...non posso nemmeno esigere la sostituzione perchè cmq le lampade funzionano e mi costerebbero altri 15€ tra spedizione e rispedizione...

quindi...consiglio: LASCIATE PERDERE QUESTO VENDITORE...IO SO PERCHè LA ROBA Lì COSTA POCO...è proprio vero che chi risparmia spreca...acquistate kit xeno da xenonlamp e i led da ledmania...io ci ho rimesso ben 70€!! ci avrei preso belle cose nei siti citati avendo sicuramente meno problemi :angry: :angry: :angry:

Permettimi, io gongolo.... te lo avevo già detto che LedMania era sicuramente meglio. Ora sei tu che lo scegli, ma no!!
Battute a parte, mi spiace veramente, allora riassumendo...
hai tutte le lampadine LED da cambiare, tranne quelle fatte "recuperando" quelle rotte, che se non erro sono le luci della targa... e la scriscia per il cassettino che ancora è fuzionante, giusto?

Se vuoi posso prendertele io da LedMania, te le regalo (se non ti offendi) mi basta solo la "lista della spesa" completa e il tuo indirizzo.
Non stò scherzando, un ragalo a te (patito come me di LED) lo faccio volentieri.
P.S.
Vuoi anche la H7 a led?

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:mai più labazzza!!! 22/06/2010 22:29 #68925

novantasei ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ebbene...oggi l'ennesima sola!!
ho avuto TROPPI problemi con questo venditore:
- lampade w5w 9 led smd di burro...sulla targa saltavano ogni 3 giorni...buttati 20€ (+ quelli della spedizione) e alla fine me le sono dovute fare da solo...ed erano anche un colore diverso...
- lampade w5w 5 led smd arancioni di una qualità meno che scadente...BEN 5 LAMPADINE guaste...e queste non sono saltate dopo un po', ma proprio subito...totale 18€ buttati (+ altri 10 circa di spedizioni)...anche queste avevano colori differenti...alcune erano più chiare altre più scure
- kit xenon con una ballast guasta...7€+5€ di spedizione e rispedizione
-oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...mi hanno spedito 4 lampadine w5w alta potenza 1w che fanno la metà della luce di quelle che avevo prima (acquistate sempre da loro)...per fortuna che ne ho prese 2 altrimenti ne avevo una che faceva una luce bestiale e un altra da schifo...non posso nemmeno esigere la sostituzione perchè cmq le lampade funzionano e mi costerebbero altri 15€ tra spedizione e rispedizione...

quindi...consiglio: LASCIATE PERDERE QUESTO VENDITORE...IO SO PERCHè LA ROBA Lì COSTA POCO...è proprio vero che chi risparmia spreca...acquistate kit xeno da xenonlamp e i led da ledmania...io ci ho rimesso ben 70€!! ci avrei preso belle cose nei siti citati avendo sicuramente meno problemi :angry: :angry: :angry:

Permettimi, io gongolo.... te lo avevo già detto che LedMania era sicuramente meglio. Ora sei tu che lo scegli, ma no!!
Battute a parte, mi spiace veramente, allora riassumendo...
hai tutte le lampadine LED da cambiare, tranne quelle fatte "recuperando" quelle rotte, che se non erro sono le luci della targa... e la scriscia per il cassettino che ancora è fuzionante, giusto?

Se vuoi posso prendertele io da LedMania, te le regalo (se non ti offendi) mi basta solo la "lista della spesa" completa e il tuo indirizzo.
Non stò scherzando, un ragalo a te (patito come me di LED) lo faccio volentieri.
P.S.
Vuoi anche la H7 a led?

;)
ma dai spero che scherzi :laugh: cmq no ho risolto...ho preso oggi delle posizioni della pilot...sono un po' troppo violette ma non fa niente...
oggi mi si è rotta una ballast...mamma che nervi...non ne posso più...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 22/06/2010 23:55 #68969

sai che è vero fabietto? sono un po' violette quelle cavolo di posizioni della pilot...mannaggia...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 03:31 #69006

alexxx87 ha scritto:
sai che è vero fabietto? sono un po' violette quelle cavolo di posizioni della pilot...mannaggia...
io ho quelle da 1w alta potenza...sono anche troppo viola ma non mi interezza...ho già sprecato troppi soldi...per di più ho una ballast da ricomprare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 09:17 #69009

ma la ballast del kit di labazzza?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica mai più labazzza!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.