Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mai più labazzza!!!

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 10:50 #69016

alexxx87 ha scritto:
ma la ballast del kit di labazzza?
si...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 10:59 #69018

io non acquisterò più niente da loro, dopo i led e le lamentele di molti utenti sui kit xenon direi che è da evitare...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 11:28 #69027

Fabietto1990 ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
si...

rimandala a labazzza; dovrai farlo a tue spese ma almeno poi ti rimanda una ballast funzionante (spero).

PS:
ti è già andata bene!!! a me una ballast non ha mai funzionato ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:13 #69107

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
si...

rimandala a labazzza; dovrai farlo a tue spese ma almeno poi ti rimanda una ballast funzionante (spero).

PS:
no basta!! quel sito di merda mi ha già rovinato abbastanza!! dovrei spendere 15€ per riavere un prodotto del cavolo...ora ho preso 2 ballast da xenonlamp...speriamo che mi accreditano subito dei soldi sulla postepay così le pago e dovrebbero arrivare in breve tempo...sto cominciando a odiare questa macchina...ci sto rimettendo i peggio soldi...speriamo che con xenonlamp non avrò problemi e quegli altri se vado a bologna gli do fuoco al negozio!! giuro!! le normative sulla garanzia dicono che se l'oggetto non è funzionante è il venditore che deve provvedere a spedizioni e rispedizioni...l'utente finale in caso di guasto non deve cacciare un cent...quindi per ora va bene così...speriamo che adesso finiscono i miei problemi...
ne ho prese 2 di ballast tanto l'altra sicuramente si fotterà a breve...è la seconda che si brucia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:19 #69113

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
si...

PS:
no basta!! quel sito di merda mi ha già rovinato abbastanza!! dovrei spendere 15€ per riavere un prodotto del cavolo...ora ho preso 2 ballast da xenonlamp...speriamo che mi accreditano subito dei soldi sulla postepay così le pago e dovrebbero arrivare in breve tempo...sto cominciando a odiare questa macchina...ci sto rimettendo i peggio soldi...speriamo che con xenonlamp non avrò problemi e quegli altri se vado a bologna gli do fuoco al negozio!! giuro!! le normative sulla garanzia dicono che se l'oggetto non è funzionante è il venditore che deve provvedere a spedizioni e rispedizioni...l'utente finale in caso di guasto non deve cacciare un cent...quindi per ora va bene così...speriamo che adesso finiscono i miei problemi...
ne ho prese 2 di ballast tanto l'altra sicuramente si fotterà a breve...è la seconda che si brucia...

mi dispiace per te ma la normativa per la garanzia la fa il venditore, e noi facendo un ordine la accettiamo;
pensala come a questo forum, iscrivendoci accettiamo ciò che c'è scritto nel regolamento, che può contenere qualsiasi cosa a gusto dell'amministratore.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:22 #69115

beh perchè odi la macchina? che c'entra la car se prendi i kit fuffi da labazzza?
se avessi un po' di manualità lo installerei il kit xenon (da xenonlamp), ma andare da un meccanico e spendere 300 per il montaggio mi sembra un'esagerazione...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:24 #69118

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
alexxx87 ha scritto:
si...

PS:

mi dispiace per te ma la normativa per la garanzia la fa il venditore, e noi facendo un ordine la accettiamo;
pensala come a questo forum, iscrivendoci accettiamo ciò che c'è scritto nel regolamento, che può contenere qualsiasi cosa a gusto dell'amministratore.
mah...adesso non so precisamente come funziona però comunque non dico di voler avere tutto gratis, ma almeno uno sconto sulla rispedizione...in quel sito tra roba mia e su commissione c'avrò speso più di 300€, e trattare i clienti così è proprio uno sfregio...comunque per adesso va bene così ;) xenonlamp è molto serio e penso venda prodotti di qualità sicuramente migliore di labazzza...e già da come mi ha risposto alle email di info si vede che è molto più gentile e disponibile...
le lampade lascio quelle di labazzza che sono molto belle come colore...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:27 #69125

alexxx87 ha scritto:
beh perchè odi la macchina? che c'entra la car se prendi i kit fuffi da labazzza?
se avessi un po' di manualità lo installerei il kit xenon (da xenonlamp), ma andare da un meccanico e spendere 300 per il montaggio mi sembra un'esagerazione...
perchè pure la mia macchina qualche problema ce l'ha...le posizioni ha bruciate a me ce le hanno mia cugina, mio padre e un mio amico e non hanno un problema....a me sono durate un quarto d'ora...mah....speriamo sia la volta buona...

p.s. domenica la porto a far benedire che c'è su una maledizione senò non si spiega :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:30 #69130

io non voglio cantar vittoria, ma i led della pilot alle posizioni ormai li ho da quasi un mese e vanno. in un mese ho cambiato 4x2 lampade 5 led smd di labazzza. quindi non so quanto sia colpa dell'auto o delle lampadine...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:mai più labazzza!!! 23/06/2010 13:37 #69134

alexxx87 ha scritto:
io non voglio cantar vittoria, ma i led della pilot alle posizioni ormai li ho da quasi un mese e vanno. in un mese ho cambiato 4x2 lampade 5 led smd di labazzza. quindi non so quanto sia colpa dell'auto o delle lampadine...
anche io adesso ho quelli della pilot...ma già con le mie autocostruite andava bene...però cavolo i led hanno problemi e vabbè...ma tanti hanno gli xenon di labazzza e a parte m3820 che gli è arrivata proprio guasta la ballast solo io ho problemi...
adesso speriamo che arrivano presto queste altre poi monto il sub e poi non ci metto più mano alla macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica mai più labazzza!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.