ebbene...oggi l'ennesima sola!!
ho avuto TROPPI problemi con questo venditore:
- lampade w5w 9 led smd di burro...sulla targa saltavano ogni 3 giorni...buttati 20€ (+ quelli della spedizione) e alla fine me le sono dovute fare da solo...ed erano anche un colore diverso...
- lampade w5w 5 led smd arancioni di una qualità meno che scadente...BEN 5 LAMPADINE guaste...e queste non sono saltate dopo un po', ma proprio subito...totale 18€ buttati (+ altri 10 circa di spedizioni)...anche queste avevano colori differenti...alcune erano più chiare altre più scure
- kit xenon con una ballast guasta...7€+5€ di spedizione e rispedizione
-oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...mi hanno spedito 4 lampadine w5w alta potenza 1w che fanno la metà della luce di quelle che avevo prima (acquistate sempre da loro)...per fortuna che ne ho prese 2 altrimenti ne avevo una che faceva una luce bestiale e un altra da schifo...non posso nemmeno esigere la sostituzione perchè cmq le lampade funzionano e mi costerebbero altri 15€ tra spedizione e rispedizione...
quindi...consiglio: LASCIATE PERDERE QUESTO VENDITORE...IO SO PERCHè LA ROBA Lì COSTA POCO...è proprio vero che chi risparmia spreca...acquistate kit xeno da xenonlamp e i led da ledmania...io ci ho rimesso ben 70€!! ci avrei preso belle cose nei siti citati avendo sicuramente meno problemi

concordo con te. i 5 led smd davvero di burro per le posizioni e per la targa (troppo calore). devo dire che invece nella plafoniera e ai piedi funzionano ancora dopo 2 mesi...