Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: mai più labazzza!!!

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 01:01 #66117

no i miei sono stati decisamente troppi...e troppi per essere una coincidenza...mai più...tanto la qualità è scadente meglio acquistare da ebay, magari spendendo un pochino in più ma avendo almeno più cortesia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 02:19 #66134

Anch'io ho acquistato da labazzza... si bruciavano uno dietro l'altro...comunicazioni assenti... Sempre scortesi... Ho inviato tutto e mi sono fatto rimborsare!!!
Mai piu labazzza...
forse non sannno che sono le persone come noi che li fanno campare!!!
Che incompetenti ragazzi!!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 02:33 #66136

airoldi ha scritto:
Anch'io ho acquistato da labazzza... si bruciavano uno dietro l'altro...comunicazioni assenti... Sempre scortesi... Ho inviato tutto e mi sono fatto rimborsare!!!
Mai piu labazzza...

ma sono l'unico che non ha avuto problemi con le lampade di labazzza? speriamo tengano duro... ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 10:42 #66152

m3820 ha scritto:
airoldi ha scritto:
Mai piu labazzza...

ma sono l'unico che non ha avuto problemi con le lampade di labazzza? speriamo tengano duro... ;)
eh mi sa di si è :laugh: :laugh:

cmq è scandaloso di quanto fa schifo sto negozio...non ho letto in questo topic (ma anche altrove e non solo nel forum) una recensione completamente positiva...mamma mia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 08/06/2010 10:46 da Fabietto1990.

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 11:01 #66155

Fabietto1990 ha scritto:
ebbene...oggi l'ennesima sola!!
ho avuto TROPPI problemi con questo venditore:
- lampade w5w 9 led smd di burro...sulla targa saltavano ogni 3 giorni...buttati 20€ (+ quelli della spedizione) e alla fine me le sono dovute fare da solo...ed erano anche un colore diverso...
- lampade w5w 5 led smd arancioni di una qualità meno che scadente...BEN 5 LAMPADINE guaste...e queste non sono saltate dopo un po', ma proprio subito...totale 18€ buttati (+ altri 10 circa di spedizioni)...anche queste avevano colori differenti...alcune erano più chiare altre più scure
- kit xenon con una ballast guasta...7€+5€ di spedizione e rispedizione
-oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...mi hanno spedito 4 lampadine w5w alta potenza 1w che fanno la metà della luce di quelle che avevo prima (acquistate sempre da loro)...per fortuna che ne ho prese 2 altrimenti ne avevo una che faceva una luce bestiale e un altra da schifo...non posso nemmeno esigere la sostituzione perchè cmq le lampade funzionano e mi costerebbero altri 15€ tra spedizione e rispedizione...

quindi...consiglio: LASCIATE PERDERE QUESTO VENDITORE...IO SO PERCHè LA ROBA Lì COSTA POCO...è proprio vero che chi risparmia spreca...acquistate kit xeno da xenonlamp e i led da ledmania...io ci ho rimesso ben 70€!! ci avrei preso belle cose nei siti citati avendo sicuramente meno problemi :angry: :angry: :angry:

concordo con te. i 5 led smd davvero di burro per le posizioni e per la targa (troppo calore). devo dire che invece nella plafoniera e ai piedi funzionano ancora dopo 2 mesi...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 12:57 #66187

Credo di andare controcorrente nel post ma le mie 2 esperienze con labazzza sono stati da 10 ellode, ho acquistato gli xeno e gli adattatori, successivamente 2 lampade e poi non ricordo cos'altro e mi sono trovato benissimo.... la persona con cui ho parlato è stata molto gentile e le cose sono arrivate in meno di 24 ore... ora non so... ho raccontato solo la mia esperienza comunque è un bene che venga fuori tutto ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 14:20 #66209

MaxMostro ha scritto:
Credo di andare controcorrente nel post ma le mie 2 esperienze con labazzza sono stati da 10 ellode, ho acquistato gli xeno e gli adattatori, successivamente 2 lampade e poi non ricordo cos'altro e mi sono trovato benissimo.... la persona con cui ho parlato è stata molto gentile e le cose sono arrivate in meno di 24 ore... ora non so... ho raccontato solo la mia esperienza comunque è un bene che venga fuori tutto ;)
l'unica cosa buona che ho riscontrato è la spedizione (24 ore)...ma la si paga anche 7€ per meno di un kg e 10€ per un pacco!! e non spediscono con raccomandata (altra grande pecca)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 17:39 #66275

Fabietto1990 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
l'unica cosa buona che ho riscontrato è la spedizione (24 ore)...ma la si paga anche 7€ per meno di un kg e 10€ per un pacco!! e non spediscono con raccomandata (altra grande pecca)

e pure io voglio andare controcorrente...

le lampade acquistate svolgono il loro lavoro da ormai 6 mesi ma... a me il pacco è arrivato dopo 5 giorni.
:angry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 18:52 #66282

no a me sempre un giorno massimo 2...ma le lampade :X
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:mai più labazzza!!! 08/06/2010 19:25 #66290

Io ho comprato 4 kit da loro e non ho mai avuto neanche un problema!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica mai più labazzza!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.