Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Smontare le luci targa! Come si fa??????

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 00:55 #101398

io ormai ho comprato le t10 bianche simoni racing..e non me l'ha nemmeno regalate..17euro..maledetto..pero secondo lui sono le migliori..i led me li ha sconsigliati perche appunto si bruciano facilmente sulla targa..cosi mi ha detto il negozio autoricambi da me..comunque appenna le metto ci faccio una foto e vi faccio vedere come sono,cosi potete darmi un giudizio e semmai per la terga le ricambiero e 1 la uso per la bauliera.. ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 01:06 #101399

Io ho usato queste per le posizioni:

queste per le luci targa:

e questa per il baule:

quella per il baule ci sta al pelo senza alcun tipo di modifica :) Domani se riesco faccio le foto e le posto... Cmq ho speso in tutto 20€
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 10:36 #101411

Fabietto1990 ha scritto:
da notare quanto fanno schifo i portalampada originali...la macchina di francyesco è di ottobre e già si sono anneriti...per fortuna le ho cambiate e ho messo subto i led...

consiglio di non mettere lampadine con molti led o con led alta potenza (a meno che non sono di ledmania) in quanto il calore generato potrebbe bruciarli (pensate che io me le sono dovute fare da solo le lampadine in quanto quelle che compravo si bruciavano tutte...ho usato come dissipatore la pasta rossa...quella che si usa per isolare tubi ad alta temperatura tipo quelli delle stufe)

e conta che quando li cambiai forse non erano passate nemmeno due settimane, secondo me qualcuno che li smonta dopo un bel pò se li ritrova sbriciolati :laugh:

per quanto riguarda i led che ho messo, sono gli unici che facevano davvero una bella luce e il calore è praticamente 0, nonostante sia un montaggio molto "grezzo" quello che ho fatto, sono 4 mesi che li ho e funzionano a meraviglia (e cammino spesso con le luci di posizione accese)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 10:44 #101412

Anche i miei quando ho cambiato le luci (dopo meno di un'anno e solo 4000km) erano anneriti, vicini allo sbriciolarsi, infatti mi sono impressionato dallo schifo e dalla pessima qualità di tali portalampada.
Ora ho i led e non ci penso più :) !
  • Gio90

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 10:57 #101415

Mah i miei erano ancora integri eppure io le luci le tengo semrpe accese... Meglio cosi :) ora che ho i led il problema non si pone :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 22/02/2011 13:39 #101427

io posso dirvi che li abbiamo smontati sulla focus di un mio amico (ha le stesse plafoniere sulla targa) che l'ha presa aziendale (aveva 28000 km) ed erano NERI!! proprio squagliati :blink:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 23/02/2011 01:10 #101596

ragazzi ci sono riuscita anch'io..da me oggi con il nervoso che avevo per il cavolo di rumore che non mi risolvono in 10 minuti ho fatto..levata la targa si sono sganciate subito o messo piu tempo per rimettere la targa che altro..almeno una soddifazione oggi l'ho avuta dopo la giornata di m........a!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry:
domani vedo di mettervi due foto.. :laugh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 24/02/2011 22:03 #101923

stavo per mettere la foto..poi ho pensato che si vede la targa..se la cancello non potete rendervi conto del risultato :dry:
comunque e normale che il porta lampada sia gia un po nero e che la luce destra ogni tanto si spenge e se la sfilo e rimetto va??premetto che le luci sono t10 simoni racing ma accorgendomene dopo sono mi anno venduto quelle da 6w e non 5w..puo essere questo il motivo?? ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 24/02/2011 22:20 #101929

secondo voi mi conviene fare change con le posizioni che ho messo davanti a led e metterci le simoni racing come posizioni e i led dietro..ho paura che il porta lampada diventa schifoso come avete detto :( che barba pero rimontare tutto.. :dry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Smontare le luci targa! Come si fa?????? 24/02/2011 23:01 #101950

Zeudy ha scritto:
stavo per mettere la foto..poi ho pensato che si vede la targa..se la cancello non potete rendervi conto del risultato :dry:
comunque e normale che il porta lampada sia gia un po nero e che la luce destra ogni tanto si spenge e se la sfilo e rimetto va??premetto che le luci sono t10 simoni racing ma accorgendomene dopo sono mi anno venduto quelle da 6w e non 5w..puo essere questo il motivo?? ;)
non cambia nulla ;)

piuttosto io darei una stretta ai morsetti del portalampada...forse si sono un po' allentati ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Smontare le luci targa! Come si fa??????

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.