Lookaloopy ha scritto:
E quindi?
Va bene così perché nel forum se ne è discusso?
Poveri noi...
Comunque, a meno che per te "tirare la macchina" significhi andare a 130/h significa anche superamento dei limiti di velocità.
Finché ci saranno persone come te le strade continueranno a essere pericolose, cosa ci lamentiamo a fare?
non ho detto perchè se nè parlato nel forum allora il codice della strada non conta

ho solo detto che ne abbiamo già discusso e non volevo andare OT e/o essere ripetitivo e/o sporcare inutilmente questo argomento.
comunque il codice della strada indica che bisogna occupare la corsia a destra più libera e invece l'italiano medio fa l'esatto contrario, andando a 90 all'ora in 4° e/o 3° corsia e poi si creano incidenti e code per colpa di questi.
io mi metto bello comodo in 1° corsia che è quasi sempre libera e supero le altre auto che vanno a 90 all'ora, e non è che vado a 200km/h in prima corsia, vado tranquillo a 110 e li supero tutti.
inoltre io intendevo provare le accelerazioni dalle 90 alle 130 e altro in autostrada per provare la reattività della macchina dopo l'elaborazione.
se voglio provare la velocità visto che presto servizio nell'autodromo di Monza ho il giusto posto dove provarle.

inoltre non vengo sul forum per litigare, per attaccare altri utenti, ho di meglio da fare IO, chiedo e dò una mano così da ovviare i problemi e migliorare la mia auto e quelle degli altri.
direi che questa discussione è stata sporcata abbastanza, se i moderatori voglio asportare questo inutile fraseggio hanno il mio pieno appoggio.
detto questo buona giornata.