del pacco non si sa nulla...
comunque leggendo su un sito che parla solo di xenon e lavori retrofit, ho trovato una chicca davvero fica per il mio progetto: la modifica del "cut-off". viene chiamata cut-off la zona dove finisce la luce, dove la lente taglia il fascio, e dato che gli americano ne sanno una più del diavolo, leggendo, ho trovato il modo di modificarla
ecco il "cut-off" originale...quel giallino era davvero bruttino e sicuramente inadatto esteticamente alla luce prodotta dagli xenon
ecco la mia modifica...consiste nel mettere degli spessori (rondelle o bulloncini) che allontanando la lente modificano il colore del cutoff
ed ecco il nuovo cutoff con 3 rondelle sui bulloncini sotto e dadini grossi su quelli sopra, tuttavia già a poca distanza il blu è troppo presente (prima foto, distanza poco più di 2 metri), e a distanze maggiori il fascio si fa quasi sfocato (foto 2, distanza 5/6 metri)
quindi tolgo una rondella sui bulloncini sotto e metto un dadino più piccolo in quelli sopra ed ecco il risultato (scatti anche agli abbaglianti)
adesso mancano solo le lenti...speriamo che non subiscano ritardi a causa del terremoto (vengono dalla turchia...ankara per fortuna)