Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 25/11/2010 10:20 #88938

Asimov77 ha scritto:
Peronedj, leggi le ultime paio di pagine di questo thread, trovarai 2/3 rimedi al play obbligatorio via BT delle tracce...sinceramente una volta risolto questo (cosa facilissima) l'interazione tra PSS e iPhone è perfetta nella mia esperienza.

Guarda, sono stato io stesso a proporre la soluzione di bluetooth profile selector, ma purtroppo non mi funziona con iphone 4 fw 4.1 e comunque non è utilizzabile da chi non fa il jailbreak. Poi non sono al corrente se ci sono altri modi per risolvere...
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 25/11/2010 10:21 #88939

grz per i chiarimenti
  • iPhonz
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta bianco frozen 3p 1.4 GPL (Titanium - Premium Sound System - City Pack - Confort Pack)My Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 25/11/2010 10:34 #88940

Peronedj ha scritto:
Guarda, sono stato io stesso a proporre la soluzione di bluetooth profile selector, ma purtroppo non mi funziona con iphone 4 fw 4.1 e comunque non è utilizzabile da chi non fa il jailbreak. Poi non sono al corrente se ci sono altri modi per risolvere...
Mi spiace che non ti funzioni...anche io ho il FW4.1 con l'iPhone 4 ma tutto funziona a dovere.

Edit: ho ritrovato i post dove si parlava di staccare e riattaccare il cavetto audio per risolvere. Si trovano a pagina 21. Io ho risolto con BT Profile Selector ma altri hanno detto che la cosa si risolve anche semplicemente attaccando il cavetto audio soltanto DOPO che l'usb e il collegamento BT siano stati stabiliti.
  • Asimov77
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 25/11/2010 10:48 da Asimov77. Motivo: Integrazione Informazioni.

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 25/11/2010 11:00 #88945

Asimov77 ha scritto:
Peronedj ha scritto:
Mi spiace che non ti funzioni...anche io ho il FW4.1 con l'iPhone 4 ma tutto funziona a dovere.

Edit: ho ritrovato i post dove si parlava di staccare e riattaccare il cavetto audio per risolvere. Si trovano a pagina 21. Io ho risolto con BT Profile Selector ma altri hanno detto che la cosa si risolve anche semplicemente attaccando il cavetto audio soltanto DOPO che l'usb e il collegamento BT siano stati stabiliti.

Quello che dici tu è per impedire che l'audio venga trasmesso via bluetooth e passarlo invece via cavo a Y. Ma comunque la musica parte sempre in automatico appena entri in auto. L'unica soluzione è mettere BTPS
  • Peronedj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 25/11/2010 22:04 #89046

La musica, anzi per meglio dire l'app ipad, parte in automatico ma fino a quando non selezioni sul PSS l'ipod il player sul telefono rimane in pausa e in pausa ritorna non appena sul PSS selezioni un'altra fonte (radio, usb etc...) Il mio iphone4 con ios 4.1 funziona così e non è né jailbreakato né altro.

Le voci della rubrica del telefono, inoltre, non sono richiamabili con nessun cellulare (e non solo con l'iphone 4) e per tutti va, appunto, usato il comando vocale "cellulare chiama nome"
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 12/12/2010 16:53 #91014

Salve ragazzi!
Da l'altro ieri il mio ipod Touch ha smesso di farmi compagnia in auto. :unsure:

Avevo caricato alcune canzoni in una playlist che ho aggiornato, porto l'ipod con me nella fofi, attacco tutto e sullo schermo mi viene la scritta classica che compare quando si attacca il prodotto apple...

ma quando vado a premere AUX sui comandi viene fuori "Line in Attivo". Basta non fa più nulla, se comincio a navigare nel PSS e vado a scegliere IPod lo vede, mi fa scorrere brani cartelle e playlist ma se scelgo una canzone mi ricompare "Line in Attivo".
Non c'è verso, non so da cosa possa dipendere, così tutto d'un tratto fa questo difetto...

Il problema è che non so che fare.... Help:dry:
  • TheNick87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 22/12/2010 12:04 #92364

Ragazzi beccatevi sta notizia!

www.ispazio.net/152555/ford-rendera-comp...esentera-al-ces-2011

qualcuno riesce a capire cos'è il pulsante sotto l'hazard?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 22/12/2010 14:39 #92396

Ragazzi quella è una fiesta usa...non europea...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 22/12/2010 14:46 #92401

Fabietto1990 ha scritto:
bhè è un'anteprima mi sembra ovvio la provino su una usa, speriamo arrivi anche a noi alla fine si tratta di aggiornamento software...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 22/12/2010 14:52 #92403

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
bhè è un'anteprima mi sembra ovvio la provino su una usa, speriamo arrivi anche a noi alla fine si tratta di aggiornamento software...
Si ma il pss della fiesta americana è molto più completo e avanzato di quello della fiesta europea...non so se avete visto i video di quello che fa!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.