Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: antifurto satellitare

antifurto satellitare 21/10/2009 19:51 #15958

qualcuno di voi lo ha installato?si devono fare buchi articolari ?sono indecisod se farlo montare o no
  • gigi83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto satellitare 21/10/2009 20:04 #15961

Proprio oggi, mentre facevo dei preventivi assicurativi di auto su internet, mi sono accorto che la compagnia "INA Assitalia" fa un'offerta interessante, anche se non mi sono applicato molto (ma lo farò nei prossimi giorni, poichè mi interessa), oltre ad avere un prezzo assicurativo per RCA basso, ti installa, in comodato d'uso, un sistema satellitale che tiene d'occhio la tua vettura. Come offerta, se non ha particolari limiti, è buona. Ora bisognerebbe solo informarsi meglio in agenzia, anche se di questa cosa ne parla anche sul sito dell'assicurazione. Se sapete maggiori informazioni, divulgatele :blink: su questo sito

ps. raga visto che parolone.........."divulgatele" ma ch bò ricr (ma cosa vuol dire) :laugh: :laugh: :laugh:
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:antifurto satellitare 22/10/2009 00:16 #16003

si si anche questa assicurazione a cui mis torivolgendo fa la stessa cosa, in pratica montano il satellitare e addirittura la polizza è minore!l' unica cosa e che se in futuro si disdice, bisogna versare 150 euro per la disistallazione del sistema, ma per ilr esto mis embra ok
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 00:38 #26793

Salve raga tra 2 mesi dovrebbe arrivare la mia fofi e vorrei proprio mettere un bell'antifurto satellitare visto che vivo a napoli :( però ne sento di tutte le marche e modelli! Vorrei chiedere a voi magari se ne avete qualcuno e di specificare soprattutti i costi e i servizi offerto dal modello!

Vi ringrazio in anticipo :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 10:13 #26818

up ^^
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 11:55 #26831

gennarino ti ho spostato e unito quì ;-) visto che è lo stesso argomento
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:antifurto satellitare 18/12/2009 12:19 #26834

Non voglio fare pubblicità per nessuna compagnia ma la Unipol - Linear installano gratuitamente l'antifurto satellitare e fanno uno sconto interessante sull'rca e sull'incendi e furto (se non sbaglio rispettivamente il 20% e il 50%).

Si chiama Unibox e si appoggia al servizio della octotelematics. Non si paga assolutamente niente, nè all'installazione nè di abbonamento.
L'apparecchio che installano è un localizzatore satellitare (GPS Tracker - GSM) che traccia gli spostamenti dell'auto ed eventuali incidenti e urti perchè dotato di accelerometro.

In caso di furto basta chiamare il call center e viene attivato da remoto (via gsm) per localizzare l'auto.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 12:30 #26840

duane ha scritto:
gennarino ti ho spostato e unito quì ;-) visto che è lo stesso argomento

scusami duane...l'argomento è diverso perchè il mio è specifico per i satellitari e richiedo cose diverse (prezzo modelli e funzioni) !vorrei tenerlo più in bella vista, dato che è una cosa importante visto che per installarlo se ne vanno tanti bei soldini e ne va della sicurezza delle nostre auto e delle nostre tasche :laugh:
Se gentilmente puoi rimetterlo lì!anche perchè qui si nota poco essendo postato in una sottocategoria!grazie e scusami
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:antifurto satellitare 18/12/2009 12:54 #26861

gigi83 ha scritto:
qualcuno di voi lo ha installato?si devono fare buchi articolari ?sono indecisod se farlo montare o no
ciao io sono di palermo, ma purtroppo stò nella xxxx città di napoli per motivi di lavoro e sono stato costretto per forza maggiore a far installare l'antifurto satellitare xxx (parlo così perchè ho avuto bruttissime esperienze riguardante le auto che non ho mai avuto a palermo esattamente a brancaccio)...

io con la compagnia assicurativa Allianz-Lloyd Adriatico ho pagato solamente 100 euro in più e non mi hanno fatto nessun buco o nessun taglio. Loro hanno solamente aggiunto alcune centraline, un tasto di chiamata (che l'ho fatto posizionare dov'è il commutatore da benzina a gpl) e basta niente tagli e niente buchi compresa l'installazione.

Le opzioni offerte in queste 100 euro sono:

- assistenza in caso di incidenti o furti, se nel caso in cui resto a piedi per qualsiasi futile motivo, schiaccio il bottoncino che mi hanno installato e si avvia una chiamata in collegamento con l'assistenza che è attiva 24h su 24 ad esempio se nel caso non fossi ingrado semplicemente di cambiare la ruota di scorta oppure sono rimasto senza carburante schiaccio il pulsante e vengono loro a fare tutto gratuitamente (ovviamente il carburante lo paghi tu :P)

- assistenza in caso di incidenti infatti in automatico parte una chiamata alla centrale che sono autorizzati a chiamare l'auto ambulanza sul posto.

- riconoscimento prima dell'accensione dell'auto tramite una key che dovrai portare sempre con te altrimenti viene segnalato come furto e scattanno le chiamate al mio proprio numero di cellulare per sapere se è stato una dimenticanza della key oppure ti hanno fregato l'auto

- assistenza sull'allarme satellitare, se c'è qualche rottura o qualche anomalia da parte del gps loro ti chiameranno e ti manderanno al centro installazione che ti risolveranno il problema gratuitamente...

- ha un sensore antiscuotimento - antisollevamente in sostanza se succedesse na cosa del genere scatta l'allarme direttamente alla sala operativa che manderà in automatico i carabinieri e autoambulanza sul luogo del posto...

p.s. dimenticavo di dire che ad esempio hai fatto un guasto in autostrada e hai la necessità di pernottare in qualche hotel obbligatoriamente sia tu che chi sta con te avrete vitto e alloggio in un hotel a spese loro :)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 19/12/2009 13:35 da duane. Motivo: linguaggio non consono alle regole del forum

Re:Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 13:02 #26866

gennarino ha scritto:
scusami duane...l'argomento è diverso perchè il mio è specifico per i satellitari e richiedo cose diverse (prezzo modelli e funzioni) !vorrei tenerlo più in bella vista, dato che è una cosa importante visto che per installarlo se ne vanno tanti bei soldini e ne va della sicurezza delle nostre auto e delle nostre tasche :laugh:
Se gentilmente puoi rimetterlo lì!anche perchè qui si nota poco essendo postato in una sottocategoria!grazie e scusami

si parla di antifurti satellitari no ? se hai notato essendo troppo specifico non ti aveva risposto nessuno, e troppe discussione che hanno come oggetto la stessa cosa poi si perdono.Comunque non è un problema, Adesso non riesco a ridividerti (sono in ufficio) se puoi apettare a domani o prova a chiedere a gli Admin.

grazie a te ;-)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori antifurto satellitare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.