Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: antifurto satellitare

Re:antifurto satellitare 22/12/2009 02:32 #27464

e non esiste uno che funziona che se te la rubano o c'è qualcosa di strano alla centrale ti chiamano e ti chiedono se è tutto apposto?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto satellitare 22/12/2009 10:33 #27466

gennarino ha scritto:
e non esiste uno che funziona che se te la rubano o c'è qualcosa di strano alla centrale ti chiamano e ti chiedono se è tutto apposto?

si certo Viasat qui
filodiretto qui
eurosat qui
gpsbox qui (che trovi anche su ebay)
ecc...

sicurezza ? mi sà di nò qui

io preferirei questo lojack qui
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 22/12/2009 10:37 da duane.

Re:antifurto satellitare 22/12/2009 12:28 #27481

duane ma io intendevo uno della unipol che ti danno in comodato e funziona tipo quello viasat :) cioè con le stesse funzioni :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:antifurto satellitare 22/12/2009 16:32 #27532

si io ho optato x il satelittare stai attento io personalmente non ti consiglio di mettere nessun allarme perche' negli anni potrebbe causarti dei problemi al sistema elettrico una volta istallato devi controllare periodicamente il segnale su octotelematics.it donde evitare che il segnale si perda io lo trovo molto utile insomma e una vera e propria scatola nera ti informa dei consumi e dei km percorsi i giorni in cui ne fai piu <fofi> uso e tanto altro
ciao
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:antifurto satellitare 25/12/2009 05:35 #27915

grazie duane mi sono informato sul lojack sembra ottimo :) anzi il migliore :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:antifurto satellitare 27/12/2009 13:05 #28187

per quale satellitare hai optato? Io ho trovato questo qui

Sarei molto interessato, ma non so se acquistarne uno "fai da te", oppure affidarmi ad una compagnia assicurativa / società
che offre servizi integrati (installazione dispositivo, gestione, intervento in caso di allarme).
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:antifurto satellitare 27/12/2009 13:18 #28191

la mia compagnia (ASSITALIA),mi aveva proposto il VIASAT gratuito con uno sconto sulla polizza,devi però valutare i costi fissi che ci sono.Puoi fare una ricerca sul web se ti può essere utile

Re:antifurto satellitare 27/12/2009 16:48 #28235

apobru ha scritto:
per quale satellitare hai optato? Io ho trovato questo qui

Sarei molto interessato, ma non so se acquistarne uno "fai da te", oppure affidarmi ad una compagnia assicurativa / società
che offre servizi integrati (installazione dispositivo, gestione, intervento in caso di allarme).

a parte lojack che ti permette un vero "recupero" , pagare qualcuno, che mi telefona e mi dica ti stanno rubando la macchina o telefona alle forze dell'ordine tipo Viasat tanto vale a un tracker come quello che hai indicato ( uno similare l' acquisterò anchio) importante che abbia la batteria tampone e almeno 20 canali, e il blocco motore.
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:antifurto satellitare 27/12/2009 16:50 #28236

Grazie x la risposta, valuterò anche questa possibilità.
In attesa faccio una domanda a chi ha già la fofi: se volessi installare uno "fai da te", ci sono dei posti nella fofi ben nascosti ma allo stesso tempo accessibili ad un cavo per l'alimentazione? Mi occorre solo alimentare la scatoletta che contiene il localizzatore con la SIM di un operatore.
La mia idea è di tenere ben nascosto il dispositivo e di non segnalarlo al ladro. In questo modo ne ignorerebbe l'esistenza e sarebbe più efficace come protezione "passiva" (xchè come protezione attiva avrò comunque il furto/incendio).
Per fare questo però serve un posto davvero ben nascosto, ma allo stesso tempo non protetto da lamiera o altro materiale che impedisca il funzionamento del GPS. L'ideale sarebbe la plastica, quella del cruscotto...
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:antifurto satellitare 27/12/2009 17:48 #28245

non c'è di che ;) tieni presente che l'antenna GPS è esterna con il cavo e quindi il "cervello" lo puoi mettere nascosto, ma comodo per tè se devi cambiare la sim o altro.
  • duane
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori antifurto satellitare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.