Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: antifurto satellitare

Re:Viasat, Metasystem, Cobraconnext...Quale?? 18/12/2009 13:32 #26874

non ti preocc aspetto domani ^^ appunto era specifico per chi ce l'ha o ce l'ha avuto! non credo ke tutti si installino un satellitare visto il costo :p parlare di antifurti in generale si può parlare di qualsiasi tipo (meccanico, elettrico e via dicendo...ce ne sono troppi)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto satellitare 18/12/2009 23:39 #27003

carmelo ha scritto:
gigi83 ha scritto:
qualcuno di voi lo ha installato?si devono fare buchi articolari ?sono indecisod se farlo montare o no
ciao io sono di palermo, ma purtroppo stò nella schifosissima città di napoli per motivi di lavoro

CHIEDO CHE CARMELO DIA DELLE SCUSE A TUTTI I NAPOLETANI !!!!!! Questo sito è stato creato per discutere su pareri e opinioni su di una macchina, non vedo il motivo per descriminare una città bellissima come NAPOLI, che con tutti i suoi pro e contro, fino ad ora ti sta facendo mangiare (come te anche tanti altri), dato che ci lavori!!!!! SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO, e non voglio che persone di altre città che vivono a napoli, sputano nel piatto in cui mangiano!!!! Se napoli non è alla vostra altezza perchè non andate via........nessuno vi trattiene!!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 11:21 #27057

Salvatore ha scritto:
carmelo ha scritto:
gigi83 ha scritto:
qualcuno di voi lo ha installato?si devono fare buchi articolari ?sono indecisod se farlo montare o no
ciao io sono di palermo, ma purtroppo stò nella schifosissima città di napoli per motivi di lavoro

CHIEDO CHE CARMELO DIA DELLE SCUSE A TUTTI I NAPOLETANI !!!!!! Questo sito è stato creato per discutere su pareri e opinioni su di una macchina, non vedo il motivo per descriminare una città bellissima come NAPOLI, che con tutti i suoi pro e contro, fino ad ora ti sta facendo mangiare (come te anche tanti altri), dato che ci lavori!!!!! SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO, e non voglio che persone di altre città che vivono a napoli, sputano nel piatto in cui mangiano!!!! Se napoli non è alla vostra altezza perchè non andate via........nessuno vi trattiene!!!!
senti qua io di scuse non ne dò a nessuno... Io ho semplicemente dato la mia motivazione e opinione sull'allarme satellitare e sul perchè purtroppo l''ho installata... io non sputo sul piatto in cui mangio anche perchè non è NAPOLI che mi paga ma è lo stato visto che ho un lavoro statale (xxxx) quindi sono stato costretto a venire qui... xxx ci stò da quasi 5 anni, Figurati che lo pensa pure la mia la mia ragazza che è di napoli centro e non di acerra che è tutta un altra zona... la mia rabbia e collera xxxx... ho dovuto far installare bulloni antifurto sui cerchi in lega, antifurto volumetrico ad ultrasuoni con sensori d'urto, allarme satellitare, block shaft, assicurazione contro furto e incendio cose che nella mia zona e ripeto BRANCACCIO (che una della zone più brutte di palermo) non avrei fatto mai installare...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 19/12/2009 13:39 da duane. Motivo: linguaggio non consono alle regole del forum

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 11:31 #27061

gennarino ha scritto:
concordo con salvatore...napoli è schifossissima però non ti fa schifo quando ti arriva la busta paga vero??e poi vieni da palermo ke a livello di criminalità non è che siate meglio di noi...anzi!
guarda che a palermo si stà benissimo c'è la delinguenza si come in tutte le parti ma non come a napoli uno ci deve vivere prima di parlare ed io che ho vissuto a napoli per ben 5 anni posso giudicarla. Sono stato pure a bari x 2 anni e non mi ha dato quest'impressione anzi è una bellissima città PULITA ovviamente ripeto che la delinguenza è ovunque... con questo mex chiudo qui perchè stiamo andando OFF TOPIC.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 11:38 #27062

Salvatore , gennarino

non credo che carmelo voleva offendervi, capita a volte "che scappi una parola in più" .

carmelo , per favore modifica i messaggi in modo più "consono"

grazie

e tornate a discutere di antifurti satellitari stringendovi virtualmente la mano ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 12:02 #27067

non rispondo per non prolungare la polemica, ma resto del parere che carmelo non ha usato parole consone alla citta di napoli!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 12:46 #27078

Ah beh allora se sono 5 LUNGHISSIMI anniche vivi qui sì!ora si che conosci tutta napoli!evidentemente tu e la la tua ragazza vivete in una zona schifosa di napoli se parli csì e comunque a differenza tua io vivo da 23anni qui e ti posso dire che le persone di napoli(A PARTE I DELINQUENTI CHE NON SE SONO POCHI MA AL MAX IL 20% NON L'80%) sono le migliori al mondo!prova ad andare a lavorare al nord vedi com'è bello avere persone che non ti cagano di striscio e ti snobbano!E poi tra napoli palermo e bari...tre città con deliquenze che vedo allo stesso livello!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/12/2009 13:40 da duane.

Re:antifurto satellitare 19/12/2009 13:32 #27088

gennarino - ragazzi per favore adesso modifico io i messaggi di Carmelo ma per favore finitela qui o chiudo la discussiono ok ! voi avete ragione ma cercate di essere più malleabili.
grazie

visto che non capite eliminerò i messaggi non attinenti alla discussione. e poi non chiedete dove sono i messaggi o che non siamo un forum libero!
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 19/12/2009 16:12 da duane.

Re:antifurto satellitare 20/12/2009 15:29 #27247

Raga qualcuno di voi ha montato l'antifurto satellitare della unipol?che caratteristiche ha?è affidabile?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:antifurto satellitare 21/12/2009 14:02 #27355

gennarino ha scritto:
Raga qualcuno di voi ha montato l'antifurto satellitare della unipol?che caratteristiche ha?è affidabile?

Se leggi più su c'è, il mio post.
L'ho montato sulla mia fofi. Si appoggia al servizio delle octotelematics. Non costa niente, assolutamente niente.
E' un logger gps gsm cioè traccia e comunica alla centrale tutti gli spostamenti dell'auto.
Ha un accelerometro per identificare eventuali incidenti.
Se ti rubano l'auto basta chiamare il call center per farla recuperare, se ne occupano completamente loro.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori antifurto satellitare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.