Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: antifurto satellitare

Re:antifurto satellitare 22/02/2011 21:33 #101539

ah si chiaro...

ma quell'antifurto mi pare sia lojack non usa il gps vero? non ho ben capito come funziona...

ma anch'esso è disponibile in comodato d'uso con qualche compagnia assicurativa (dovrei avere assitalia io)
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto satellitare 23/03/2011 21:42 #105532

Raga, ho letto tutte le pagine di questo argomento, diciamo che sono più confuso di prima, Allora io vorrei installare un antifurto satellitare dato che alla scadenza dell'assicurazione toglierò il furto e incendio, domani andrò dall'elettrauto di fiducia per avere informazoni ma prima vorrei avere consigli da voi, che marca mi consigliate? Dico subito che voglio farlo tramite elettrauto e non tramite assicurazione. P.S. Illojack è troppo cao dato che bisogna pagare un minimo di 130 euro annuali per l'allacciaento. Grazie
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 23/03/2011 21:47 da Ringhio_bra.

Re:antifurto satellitare 12/04/2011 09:25 #108654

io mi sn informato:

antifurto satellitare Metasystem+antifurto classico con i sensori +modulo alzavetri + antisollevamento 1400€
primo anno canone zero, dal secondo anno 160€
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Re:antifurto satellitare 12/04/2011 13:25 #108686

ilpezzillo ha scritto:
io mi sn informato:

antifurto satellitare Metasystem+antifurto classico con i sensori +modulo alzavetri + antisollevamento 1400€

ah grazie! B)

ottimo prezzo ma non spenderò mai quei soldi! Il mio elettrauto mi ha detto che mi monta l'antifurto classico con sensori volumetrici+alzavetri+antisollevamento a 250 euro compresa manodopera
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:antifurto satellitare 24/05/2011 23:57 #114379

Ringhio_bra ha scritto:
ilpezzillo ha scritto:
io mi sn informato:

ah grazie! B)

ottimo prezzo ma non spenderò mai quei soldi! Il mio elettrauto mi ha detto che mi monta l'antifurto classico con sensori volumetrici+alzavetri+antisollevamento a 250 euro compresa manodopera

Scusa la mia ignoranza...ma come funziona l'antisollevamento?
è un semplice modulo come l'alzavetri?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:antifurto satellitare 25/05/2011 00:07 #114383

L'antisollevamento ti manda in allarme il satellitare se l'auto viene sollevata. Infatti è buona norma disattivarlo quando l'auto è in riparazione/manutenzione oppure quando viene imbarcata o caricata su carro attrezzi.

Comunque ragazzi, il satellitare è ottimo ma non infallibile.... mi hanno fregato la lancia ypsilon col satellitare dopo 2 mesi dall'acquisto!
Parcheggiata e mai più vista!
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:antifurto satellitare 25/05/2011 00:38 #114389

83giulio83 ha scritto:
L'antisollevamento ti manda in allarme il satellitare se l'auto viene sollevata. Infatti è buona norma disattivarlo quando l'auto è in riparazione/manutenzione oppure quando viene imbarcata o caricata su carro attrezzi.

Comunque ragazzi, il satellitare è ottimo ma non infallibile.... mi hanno fregato la lancia ypsilon col satellitare dopo 2 mesi dall'acquisto!
Parcheggiata e mai più vista!

Be forse in quel caso...una Ypsilon...ti hanno fatto un favore!
dai scherzo,mi spiace!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:antifurto satellitare 25/05/2011 15:48 #114503

s.dealextreme.com/search/jammer+gps

Con 30 dollari compri un offuscatore di segnale gps (considerate che basta anche un trasmettitore fm da 0.1W impostato su una frequenza che va da 87.5 a 88.2 per offuscare il gps).

Con altri 30 dollari circa compri un offuscatore gsm.

Addirittura questo(www.dealextreme.com/p/p21-compact-cdma-g...-signal-jammer-24230) sempre per 30 dollari fa entrambe le cose.

Ecco che i vostri antifurti satellitari vanno a farsi strabenedire.

Solo uno scemo ruberebbe una macchina senza avere con se uno di questi aggeggi.

Detto ciò, se il satellitare vi fa abbassare il costo del premio assicurativo, ben venga.

Ma sappiate che è solo quello il vantaggio che avrete. A livello di protezione dai furti, non c'è antifurto che tenga. Blockshaft, satellitare o immobilizer che sia.

Paradossalmente la cosa migliore è installare un pulsante per bloccare l'alimentazione del carburante. Ma dato che deve essere velocemente accessibile (non posso andare ad aprire il cofano per attivare/disattivare l'alimentazione, no?), è facile anche da trovare.....
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:antifurto satellitare 15/10/2011 11:06 #132231

a questo punto quindi conviene montare il satellitare se l'assicurazione ti abbatte il premio, e quello classico sonoro + il furto incendio.... =)
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori antifurto satellitare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.