Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati?

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 23/06/2013 20:51 #241594

Speriamo di farcela, ma purtroppo dovro' spiegare il tutto ai cari operai di una piccola officina Ford, di un piccolo paesel
Grazie sentite a tutti voi.
Vecchiaccio
  • VECCHIACCIO
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 23/06/2013 22:55 #241627

E se vai da un elettrauto??
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 24/06/2013 08:34 #241640

Si lo so, ma qui siamo in provincia di Lucca ed esperti x queste cose ve ne sono pochi,comunque grazie.
  • VECCHIACCIO
  • Fiestista in rodaggio

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 24/06/2013 08:44 #241641

Non c'e' bisogno di essere esperti...
Se hai un po' di manualita' e sai leggere un manuale delle istruzioni, e' un lavoro che puoi fare anche da solo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 19:57 #243336

Buona sera a tutti,buone vacanze a chi li sta facendo, dopo tanto posso comunicare che i sensori Bosch sono stati installati
sulla mia Fiesta, funzionano, l'unica cosa che mi delude totalmente è il volume del Buzzer, montato in maniera visibile accanto alla cintura posteriore destra, fatta anche regolazione del volume come viene spiegato in un allegato delle istruzioni, ma il volume per me è basso, rispetto a quanto ascoltato in un video su You tube che insegna il montaggio e rispetto ad altri sensori.
Mi piacerebbe sapere se anche a Voi ha fatto questa impressione,certamente il mio udito non è quello di un ventenne,pero' a me da questo risultato,
Saluti cari a tutti e grazie.
  • VECCHIACCIO
  • Fiestista in rodaggio

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 20:18 #243339

A me non dispiace... l'ho montato nascosto alla vista (ho postato le foto tempo fa) nel montante della cintura di sicurezza.
Ovviamente se l'autoradio è ad alto volume il buzzer non si sente... ma quando si parcheggia magari si può anche abbassare il volume :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 21:15 #243351

confermo quanto detto per il volume. ho il buzzer nel portaoggetti e per sentirlo devo abbassare quasi del tutto la radio...però ne vale la pena :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 22:05 #243364

Siete sicuri di avere il volume regolato al massimo? Si può modificare giocando col filo arancione, c'è scritto nelle istruzioni.
Io ce l'ho montato a vista sul montante e ho dovuto metterlo quasi al minimo per quanto era fastidioso...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 22:32 #243368

si già fatto e regolato al massimo...il mio però sta dentro al portaoggetti, e da chiuso non si sente molto, mentre da aperto è quasi decente. confrontandolo col posteriore però (city pack) è mooolto più basso
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 10/07/2013 22:34 #243370

Beh si, quello del city pack effettivamente si sente anche se sei fuori dalla macchina...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.