Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati?

Re:R: Re:Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 15/01/2017 21:51 #329050

vinx901 ha scritto:
Ciao Ragazzi, scusate se riesumo questo topic, l'ho letto tutto, ho solo un dubbio quindi per questo vi chiedo.
i miei sensori attuali mi hanno abbandonato, quindi vorrei montare questi, e dato che devo far fare un ritocco anche al paraurti faccio chiudere i fori attuali e utilizzare i suoi fori originali.
Vi chiedo se mi confermate se per le cornici esterne del sensore mi confermate che vanno utilizzate le 101 per i centrali e le 102 per i laterali.

si è così come hai detto

p.s. ho fatto un quote e pure cancellato vediamo se ho imparato... :laugh:

azz...ha funzionato
Ultima modifica: 15/01/2017 21:52 da nik polvere di luna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: vinx901

Re:R: Re:Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 15/01/2017 22:05 #329052

Grazie Nick :)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Re:Re:Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 16/01/2017 00:20 #329053

vinx901 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
I sensori arrivano con tutte e 16 le cornici in dotazione, poi una volta bucato il paraurti farai qualche prova per fare in modo che siano più orizzontali possibile. Per quanto riguarda io collegamento vanno collegati 2 positivi alla retromarcia e il negativo a massa

grazie Fabio ;) e per la taratura vanno in automatico giusto?
La taratura la fanno appena montati, seguendo un preciso iter. Dopo averla conclusa si taglia un filo e sono apposto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: vinx901

Re:Re:Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati? 05/06/2019 11:39 #353562

Ciao Ragazzi, ho montato i sensori della bosch, però il suono è bassissimo non si sente proprio, non c'è modo di alzare il volume?
grazie in anticipo

EDIT:

ho risolto anche se resta comunque basso :silly:
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009
Ultima modifica: 05/06/2019 12:07 da signolo.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori Bosch Parkpilot URF7 - chi li ha montati?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.