Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Come scegliere la propria Fiesta usata ?

Re: Come scegliere la propria Fiesta usata ? 11/02/2013 12:00 #220826

Provalo :)
Il 99% dei problemi lo vedi durante la marcia... fai una guida di almeno mezz'ora, se il venditore protesta lo fa solo per scoraggiarti...
A ottobre ho preso una i10 usata, l'ho provata due volte e l'ho fatta pure mettere sul ponte dell'officina. È arrivato il capo della concessionaria tutto incazzato dicendo che mai nessuno si era messo a fare tanti controlli su un'auto usata, ma quando ho fatto per andare via è diventato subito più compiacente nei miei confronti...
Meglio litigare prima di fare un acquisto, che dover pagare poi un avvocato per vedere rispettati i propri diritti
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 11/02/2013 12:00 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Come scegliere la propria Fiesta usata ? 11/02/2013 12:11 #220836

Questo che dici tu è giustissimo! Stessa cosa la faccio io con le moto, me le faccio preparare tutte scarenate per vedere come sono! Comunqe ti ringrazio! E non vedo l'ora di prenderla!
  • ricochet58
  • Fiestista discreto

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 01/07/2013 11:10 #242503

Ragazzi rieccomi qua, dopo mesi che leggo tutte le discussioni sono dinuovo attivo, e ci stiamo avvicinando sempre di piu ad ottobre, ogni mese controllo sempre che auto ci sono e ora mi salta all'occhio questa :

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=23230...320000000&asrc=st|fs

57.000 km , penso ideali per uno come me che ne dovrà fare taaanti taanti e tanti, anno 2005/2006 quindi non troppo vecchia e almeno dalle foto sembra tenuta in maniera maniacale, anche gli interni, niente bruciature sui sedili e nulla ! cosa ne dite ? potrebbe andare ?
  • ricochet58
  • Fiestista discreto

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 27/11/2013 15:02 #254235

Ragazzi sono dinuovo qua alla carica ! haha, dopo aver fatto i 18 anni il 2 ottobre e aver preso la patente (l'altro ieri) è giunto FINALMENTE il momento di scegliere la mia fiesta, mentre oggi pomeriggio mi faccio un giro dai concessionari per vedere se hanno qualcosa vi lascio questa da analizzare, com'è secondo voi ?

www.subito.it/auto/ford-fiesta-tdci-1-4-...bologna-78811665.htm

ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTAAA !
  • ricochet58
  • Fiestista discreto

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 27/11/2013 15:40 #254240

Non è male, ma ha pur sempre quasi 8 anni... Per 4-5.000 euro puoi trovare di meglio a mio avviso
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:R: Come scegliere la propria Fiesta usata ? 27/11/2013 18:22 #254262

Viene troppo! Se è un privato Mettigli 3500 euro non un euro di più! La mia presa un mese fa, 1.4tdci titanium del 2010 da privato gli ho dato 6700 euro! Lui voleva FI più ma io potevo spendere al massimo quella cifra. Si è convinto dato che sino a quel giorno lo avevano chiamato solo rivenditori che gli davano massimo 6000 euro! E la rivedono a 7500 minimo.... Pensa te!

Poi i soldi sono tuoi....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

Re:R: Come scegliere la propria Fiesta usata ? 27/11/2013 23:21 #254301

Quoto
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 02/12/2013 22:57 #254926

quindi il vostro consiglio è quello di abbassare un'altro po il prezzo ? io pensavo di arrivare a 4.000 ma ora che mi dite così (sempre se prendo questa) provo a proporgli 4.000 con passaggio incluso ! dato che ormai costa quasi piu quello che la macchina ! però per il prezzo mi sono fatto convincere dai km, qua a meno di 120/130.000 km non se ne trovano, so che il duratorq ne fa altrettanti ma è pur sempre una macchina già vissuta, questa a vederla così sembra messa un bel po bene, io come budget posso arrivare a 4.000, voi cosa mi consigliereste ? rimandendo ovviamente in tema fiesta e di prendere il modello prima di questo non se ne parla !

VI RINGRAZIO UN vallo RAGAZZIII !

p.s. vi faccio vedere le proposte che ci sono qua nei dintorni, questa è veramente esagerata ! guardati i km ! :

www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-4-tdi-t...-modena-79074606.htm
  • ricochet58
  • Fiestista discreto

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 02/12/2013 23:30 #254936

Vedi se riesci a tirare il prezzo, facendo 4000 con passaggio incluso...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Come scegliere la propria Fiesta usata ? 03/12/2013 11:20 #254958

Mi sono messo daccordo per giovedì che vado a vedere e ne parliamo, e poi vediamo per il prezzo ! itanto domani vado alla ford qua vicino a me e vedo se hanno qualcosa !
  • ricochet58
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Come scegliere la propria Fiesta usata ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.