Lui ha detto che un conto PERSONALE non cel'ha, come non cel'hanno neanche i genitori della morosa che i soldi li tengono in un libretto personale alla coop dove non possono essere fatti bonifici e company, quindi la storia ci sta, la macchina non è rubata, ho fatto controllare la targa alla mia assicuratrice ed è tutto in regola, magari oggi faccio una telefonata al mio amico poliziotto e la faccio controllare anche a lui ! ma se è rubata credo ceh se ne sarebbero già accorti, anche perchè è targata Ravenna e io ci abito quindi.
PEr rispondere a nsun : quando vai a fare il passaggio di proprietà se i dati dell'auto o quelli del proprietario non sono aposto il passaggio non avviene, ovvero la macchina non puo essere intestata a me QUINDI DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE APOSTO, in piu l'aci è collegata al registro delle targhe ovviamente e se vedono che è rubata vengono ad arrestare il tipo in 20 sec. non credo che sia così stupido ! anche perchè ha appena detto che si è comprato un BMW, e la fiesta la usa per lavoro perchè consuma poco, che tipo di truffe intendi te ?
Per rispondere agli altri per la questione del controllo fiscale : io 999 euro al giorno li posso spendere, il controllo puo venire quando vuole (anche se la banca in cui sono io ha detto che le possibilità sono 0.01%) ma se proprio viene è già capitato che uno per 10 giorni tirava giu 999 euro e poi se li spendeva in cose per la casa perchè l'aveva appena costruita e pagava incontanti ! non possono dirti niente !
Da quello che ho capito non vuole neanche il circolare perchè di soldi intestati a lui non ne vuole, sicuramente avrà dei casini con qualcuno o con qualcosa, ma di quello mi frega poco sono cavoli suoi, per me l'importante è che mi dia la macchina in ordine, poi il resto è tutto ok ! se dopo 10 giorni lo vanno a prendere da casa poi saranno cavolacci suoi !
questa è la macchina comunque :