Lookaloopy ha scritto:
ricochet58 ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Non hai ancora capito che pagandola in contanti tu infrangi la legge e rischi una multa di minimo 3000 euro...
Ma contento te..
Sembra che ti faccio una rogna a te a fare in questo modo, sono venuto qui a chiedere consigli e mi dite il danno e fatto di qua la multa di la, so che è così ho capito ma pensavo ci fosse un minimo di comprensione !
@nsun: si ho controllato tutto oggi pomeriggio tramite internet nei vari registri che mettono a disposizione e torna tutto ed è in regola, devo aspettare martedì che il mio amico torni in servizio che mi fa il controllo ma ha detto che al 99% se il database online dice che è tutto in ordine e non è rubata è sempre così!
Ascolta, non è questione di comprensione.
Hai chiesto un consiglio.
Io ti ho fatto sapere che quel che stai facendo (pagamento in contanti) è contro la legge, e che rischi una multa di minimo 3000 euro.
Non è una rogna per me, lo è per te se corri il rischio.
Inoltre, a parer mio, il venditore da quel che riferisci non trasmette alcuna fiducia, e questa è la mia opinione personale.
Se non ne vuoi tenere conto non c'è problema ma allora non ha senso che tu venga a chiedere consigli se poi questi ti danno fastidio se non sono quelli che ti aspettavi.
Ma io non sto dicendo quello, anzi ti ringrazio per aver mi avvertito anche perchè come hai letto e detto prima non ero informato bene !
dicevo per il modo : ormai il danno è fatto ! ma magari sono suscettibile io ! vai tranquillo!
A me invece rispetto all'altro venditore che mi fa : è tutta perfetta ne graffi ne niente, poi quando sono arrivato la aveva una fiancata sfatta e faceva puzza di motore cotto mi trasmette piu fiducia questo che mi dice quando gli telefono : la macchina a qualche segno dietro perchè a parcheggiare ho preso un muretto, ma il motore è perfetto l'ho appena fatto tagliandare, appena sono arrivato mi ha anche chiesto se volevo provarla che non aveva problemi, l'ha lasciata in moto sempre intanto che parlavamo e girava bene, non faceva puzza, mi ha trasmesso moolta piu fiducia questo rispetto all'altro ! per il pagamento certo si può essere intimoriti ma anche io ho voluto tutti contanti per tutte le cose che ho venduto.
Vi dico anche questa : la stessa auto è sotto all'annuncio su autoscout di una certa LG AUTO che io prima ho chiamato, e gli ho chiesto se era ancora disponibile, lui stesso che non era il tipo che ha parlato con me mi ha detto che l'auto era già in trattativa con suo fratello e che in ogni caso non ci sarebbe stato problema per andarla a vedere, l'unica cosa che mi chiedo è , se ha una concessionaria se io chiedo se posso pagare la concessionaria con un bonifico e finita li ? tanto sono sempre loro ! poi magari ripeto se li vogliono mettere in tasca propria facendo risultare solo i famosi 990!