p.porcelli1 ha scritto:
Certamente non va generalizzato... Pero io qui in Campania vado da uno dei centri più rinomati della zona che stampa tt i risultati della revisione fumi tensioni ecc e prima di montarli poiché sono cliente gli chiesi se quando avessi dovuto fare la revisione li avrei dovuti smontare e lui mi rispose CGE se erano a parabola e non erano orientati bene e di buona qualità potevo avere qualche problema con faro lenticolare invece era molto più difficile poiche la macchina non gli dava errore.... Poi scusate le macchine che hanno lo xenon di serie mica sta scritto a libretto che hanno lo xenon?? Eppure la revisione la passano senza neppure essere sfiorati dal pensiero di dover smontare i fari.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è questione che alcune macchine abbiano o no gli xenon di serie, il fatto è che alcune sono uscite così e lo possono avere, altre come le nostre fofi no

semplicemente perchè quelle macchine sono state progettate direttamente così.. poi non avrebbe senso comprare una macchina con gli xenon di serie e doverli levare per la revisione

Comunque se ci pensi non è sbagliato che se una macchina abbia parti importanti non omologate non passi la revisione.. se no si arriverà al punto in cui basterà pagare per passare una revisione pur avendo i freni consumati e ciao..
PS: pure a me piacerebbe aver su gli xenon.. non ti dico queste cose per cattiveria