Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: post-montaggio specchietti richiudibili

post-montaggio specchietti richiudibili 16/05/2019 19:03 #353322

A ok li hai cambiati.!..non avevo capito ok grazie fammi sape :laugh:
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

post-montaggio specchietti richiudibili 22/05/2019 22:18 #353407

Lavoro quasi terminato, gli specchietti funzionano, a volte il dx si apre solo dopo che il sn è andato a posto, ma difetto accettabile... :laugh:
Devo solo finire le calotte, quelle arrivate con gli specchietti le rivestisco di vinile con trama in fibra di carbonio, e se non sono troppo tamarre le monto... :whistle:
Le luci di cortesia sono molto flebili. :dry:
Allegati:
  • bastiadon97
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

post-montaggio specchietti richiudibili 22/05/2019 23:02 #353408

Grazie bastia del resoconto....se tutto procede bene mi mandi i link dei pezzi che do' un'occhiata
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

post-montaggio specchietti richiudibili 22/05/2019 23:11 #353409

Specchietto dx: m.auto-doc.it/tyc/9519378
Sx: m.auto-doc.it/tyc/9519379
Io mi sono trovato molto bene su questo sito, ordinato il giovedì ed il materiale é arrivato il mercoledì, servizio clienti molto cortese e disponibile.
L'unica "pecca" é che sto ancora aspettando il reso dei vecchi specchietti (rispediti giovedì scorso) e non so quanto tempo ci voglia di preciso...
  • bastiadon97
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

post-montaggio specchietti richiudibili 22/07/2019 18:21 #354113

Buongiorno a tutti.
Mi aggancio all'argomento, forse per fare una domanda già posta....
Possedevo (poiché purtroppo incidentata) una FORD FIESTA TITANIUM 1.4 TDCI immatricolata a OTTOBRE 2010 (la versione per intenderci con specchietti richiudibili automaticamente alla chiusura dell'auto, pulsantino di cortesia sulla portiera e il POWER BUTTON ovviamente compresa di sensori posteriori tutto di serie). Circa un mese fa ho preso usata una FORD FIESTA TITANIUM 1.5 TDCI immatricolata a MARZO 2016 (versione naturalmente senza specchietti richiudibili, senza POWER BUTTON e senza sensori).
Volevo chiedervi, volendo da quella vecchia posso fare il trapasso degli specchietti in modo che quando chiuda la macchina mi si chiudano in automatico? Inoltre, cosa potrei trapassare dalla vecchia FIESTA del 2010 sul nuovo modello del 2016)
Grazie... 1000 delle risposte.
  • Franco74
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

post-montaggio specchietti richiudibili 22/07/2019 20:33 #354116

Se modifichi il connettore puoi utilizzare gli specchietti tra le 2 cambiano i connettori e la restyling ha in più sugli specchi la luce di cortesia.
X quanto riguarda il trapasso credo che dalla vecchia alla nuova ci sia poco :(
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

post-montaggio specchietti richiudibili 22/07/2019 21:29 #354118

Franco74 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Mi aggancio all'argomento, forse per fare una domanda già posta....
Possedevo (poiché purtroppo incidentata) una FORD FIESTA TITANIUM 1.4 TDCI immatricolata a OTTOBRE 2010 (la versione per intenderci con specchietti richiudibili automaticamente alla chiusura dell'auto, pulsantino di cortesia sulla portiera e il POWER BUTTON ovviamente compresa di sensori posteriori tutto di serie). Circa un mese fa ho preso usata una FORD FIESTA TITANIUM 1.5 TDCI immatricolata a MARZO 2016 (versione naturalmente senza specchietti richiudibili, senza POWER BUTTON e senza sensori).
Volevo chiedervi, volendo da quella vecchia posso fare il trapasso degli specchietti in modo che quando chiuda la macchina mi si chiudano in automatico? Inoltre, cosa potrei trapassare dalla vecchia FIESTA del 2010 sul nuovo modello del 2016)
Grazie... 1000 delle risposte.

Parti di carrozzeria e meccanica sicuramente, degli interni molti pezzi sono uguali ma il colore delle plastiche è diverso
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

post-montaggio specchietti richiudibili 23/07/2019 20:01 #354138

@vinx901
Ma anche la TITANIUM 2010 ha la luce di cortesia, se intendi quella sullo specchietto?
In poche parole che connettore dovrei modificare? Non basta quindi un semplice smontaggio - cambio e rimontaggio?
Ti ringrazio della risposta :)
  • Franco74
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/07/2019 20:02 da Franco74.

post-montaggio specchietti richiudibili 23/07/2019 20:01 #354139

@....kekko91...
Parti di carrozzeria cosa potrei trasferire?
E di meccaninca?
Grazie :)
  • Franco74
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/07/2019 20:02 da Franco74.

post-montaggio specchietti richiudibili 24/07/2019 00:21 #354151

No purtroppo la titanium pre restyling non ha la luce di cortesia che si trova sotto lo specchio. Comunque dato che li hai praticamente devi sostituire il connettore grigio perché li hanno fatto diversi 1 altro utente lo ha già fatto.
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial post-montaggio specchietti richiudibili

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.