Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [guida] post montaggio sensore pioggia

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 12:40 #323496

File allegato:

Nome del file: Guidapostmontaggiosensorepioggia.pdf
Dimensione del file: 287 KB

Salve a tutti... Scusate la mia assenza ma per svariati motivi non ho avuto modo di aggiornarsi....
Allora eccoci qui... Qualcuno già sapeva della mia intenzione di fare questo upgrade alla macchina finalmente ci sono riuscito... Con calma nel pomeriggio vi farò una guida completa di codici e foto nel frattempo volevo solo comunicare che tale modifica e possibile... Ci aggiorniamo a stasera

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ultima modifica: 27/07/2016 16:23 da p.porcelli1. Motivo: aggiunta allegato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nikola994

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 12:49 #323497

p.porcelli1 ha scritto:
Salve a tutti... Scusate la mia assenza ma per svariati motivi non ho avuto modo di aggiornarsi....
Allora eccoci qui... Qualcuno già sapeva della mia intenzione di fare questo upgrade alla macchina finalmente ci sono riuscito... Con calma nel pomeriggio vi farò una guida completa di codici e foto nel frattempo volevo solo comunicare che tale modifica e possibile... Ci aggiorniamo a stasera

quoto pienamente p. porcelli1 upgrade effettuato anche sulla mia fiesta. e funzionante al 100%. vi posterà la guida con i vari codici e ciò che serve per aggiungere il sensore pioggia che fa anche da sensore luce
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 13:29 #323505

bravi..molto bene, ora a prescindere dalla guida che farete sicuramente.....l'operazione è fattibile su tutti tutti i modelli o serve qualche particolarita' non presente su alcuni e che non possono neanche avere?

Re:[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 13:33 #323506

Personalmente nn ti so dire... Credo molto caldamente che sia fattibile su tutte le auto ma nn posso averne la certezza... Credo che se c'è il filo nel connettore sul montante e fattibile

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 13:57 #323507

nik polvere di luna ha scritto:
bravi..molto bene, ora a prescindere dalla guida che farete sicuramente.....l'operazione è fattibile su tutti tutti i modelli o serve qualche particolarita' non presente su alcuni e che non possono neanche avere?

sulle titanium è fattibile al 100% perchè è gia presente il cablaggio che arriva nel montante e alla fusibiliera è già presente il fusibile che ha in comune Accensione, sensore pioggia, parabrezza termico, sulla plus dovrebbe esserci xò meglio prima controllare 1 po come per il cruise su alcune c'erano i 2 cavi sotto il connettore del volante su altre no.
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 14:20 #323508

ok... allora aspetto la guida e foto del montante con filo.... :P

pero' ora troppi optional su queste fiesta.. non eageriamo ehh... :P

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 16:21 #323510

IMG_20160727_161540.jpg

IMG_20160727_161544.jpg

IMG_20160727_161554.jpg

IMG_20160727_161604.jpg

IMG_20160727_161658.jpg

IMG-20151103-WA0004.jpg

IMG_20160727_161702.jpg

@vinx ho pubblicato solo le foto mie.. se ti va puoi incrementare con le foto del cablaggio originale che hai reperito..

a tutti i lettori la mia è una restyling quella di vinx una pre-restyling.. cambia il sensore (a me rotondo) e la forma del connettore nel montante per il resto è tutto uguale. spero vi piaccia e che la facciate in molti
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 17:06 #323514

si appena riesco posto le foto che ho fatto
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Re:[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 19:21 #323518

Ma lo hai lasciato così a vista? Potresti ordinare la copertura della Mercedes classe a oppure della Toyota rav4 del 2008. Sono piccole e sembrano fatte apposta per il sensore. Puoi anche verniciare di nero i contorni...dopo ti posto delle foto di un post montaggio su una fiesta mk2 così puoi prendere spunto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[guida] post montaggio sensore pioggia 27/07/2016 19:33 #323519

Grazie mille Fabietto sempre preziosissimo... Mi stavo informando su cone installare il supporti sul vetro magari in qualche sfascio trovo un cristallo rotto il problema è che prima del 2014 il sensore era rotondo.... In ogni caso attendo le immagini perché per il momento cambiare l'intero vetro nn è il caso

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [guida] post montaggio sensore pioggia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.