Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:43 #86445

Fabietto1990 ha scritto:
ecco intanto un'altra foto dei miei

sbavature in alto nemmeno l'ombra, però anche a te visti con la macchina più vicina al muro sembrano "piatti" quindi penso così debbano essere... a differenza mia ti si formano quelle due "rialzature" lungo il fascio
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:43 #86446

FrancYescO ha scritto:
jonny almeno comunque fatti dire la marca del kit

per "tutti" xenon significa centraline e lampade azzure, quelli che vogliono fare i fighi dicono 6000K...nessuno che si interessi di cosa sia la centralina che montano o da dove arrivino le lampade... alla fine poi è tutto da vedere sul risultato finale (i miei cugini hanno preso due kit xenon di chissà che marca qualche anno fà, pagati sui 150 euro, montati su smart four four e peugeot 206, entrambi nemmeno un mese dopo avevano un faro che non si accendeva e hanno smontato tutto, tralaltro poi a me gli xenon sui fari a parabola non piacciono molto)
Io a lui l'ho detto che non voglio una cos appariscente (da fighi) ma una cosa che sia funzionale e mi ha risposto che avendoli anche lui (stesso kit avviamente) si vedo bene e mi garantisce la qualità....della marca del kit nemmeno ci ho pensato a chiederla però quando mi ha detto così e che è omologato (lo so vale poco) mi sono rassicurato!
Ah garanzia di 2 anni sul kit e 6 mesi sulle lampade!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 06/11/2010 16:44 da JonnyFiesta.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:47 #86448

JonnyFiesta ha scritto:
Ah garanzia di 2 anni sul kit e 6 mesi sulle lampade!
vabbè questo già è rassicurante :)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 20:09 #86472

a va be allora in caso io le lampadine li posso cambiare, e ke scemo allora prendo quello di 5000 k in caso poi si vede se non va bene metto le lampade da 6000 o 4300 io pensavo ke si doveva ricomprare tutto, aggiudicato 5000 k xenolamp poi quando li mondo ve li faccio vedere ciao e grazie
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 08/11/2010 10:57 #86658

Stamani tutto contento vado in officina per lasciare la macchina e a sopresa la sorella del titolare, che mi doveva fare il lavoro, mi dice che ha la febbre e quindi è rimandato :( mi hanno messo una lampadina normale provvisoria visto che una è bruciata e spero in settimana di fare l'update! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/11/2010 01:31 #86753

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bene :) finalmente :)

Cmq io ho le centraline di xenonlamp e le lampade 6000k di labazzza...come colore sono come le 5000k di xenonlamp :)

Tuttavia l'asimmetria nel mio caso si mantiene perfettamente...nessun riflesso indesiderato e nessuna sbavatura...appena posso metto una foto...

Boh...forse dipende dalle lampade che saranno leggermente diverse...

Come abbaglianti ti consiglio le pilot blue xe 55w...hanno un colore stupendo con gli xenon :)

cgi.ebay.it/LAMPADE-ALOGENE-EFFETTO-XENO...&hash=item3362241a61

Arrivate oggi, montate (e rifatto anche l'aggancio delle lampade xenon, sembra migliorato il fascio di luce), LA LUCE E' GIALLA (ancor più delle originali) E FANNO MENO LUCE DELLE ORIGINALI!..per 7€ non so nemmeno se mandargliele dietro...

mi sà che l'unica speranza potranno essere le cristalvision, non vi faccio foto perchè mi scoccia riscendere in gaage mi son scordato di farle appena son tornato, comunque vi assicuro che di simil-xenon non hanno un cavolo, anzi...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/11/2010 09:45 #86762

che facessero meno luce era assodato...si sa che le ultrawhite facciano meno luce...per il colore per 7€ mi sa che ti hanno rifilato qualche falso, perchè le ho viste io montate su una focus con xeno 6000k di xenonlamp (quidni ancora più azzurre dei tuoi) e fanno un bell'effetto...sono cmq gialle ma molto più bianche delle originali....

ho fatto anche la foto al faro dall'alto...poi te la posto...
riguardo alla foto...si si formano quelle 2 spunte verso l'alto...ma il fascio deve essere proprio così, prima invece sulla destra il fascio tendeva a salire verso l'alto...

se posti una foto dei tuoi adesso che li hai un po' sistemati ti dico se è uguale alla mia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/11/2010 22:34 #86858

ecco la foto del faro dall'alto

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 10/11/2010 01:16 #86904

Ho scattato qualche altra foto e aggiunta all'album su imageshack, come al solito mi son dimenticato di fare qualche foto infatti non ho fotografato dall'alto e da più vicino al muro (dove si notavano le zone d'ombra)...
img225.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0124av.jpg (dalla n10 ci son le nuove)

oggi guidando mi son reso conto anche di un'altro problema... il faro di destra è anche più giallognolo (la differenza è minima) e più luminoso, per come si vede anche con le foto...forse però per colpa mia, infatti smontando quello lato guida ho sbattuto (anzi più che sbattere l'ho "grattata") la lampada vicino la "lamiera di ferro" del faro ed ho fatto saltare un millimetro della ceramica isolante, e a causa di quello ne ha perso di uminosità probabilmente :dry:

comunque per quanto possano mantenersi bene le lampade negli "adattatori" che ho fatto non mi fido, vorrei cercare di trovarne qualcuno apposito... proverò a chiedere a qualche elettrauto perchè mi sembra strano non ce ne sono apposta :(

ah un'altra cosa, le centraline a te in fase di riscaldamento fischiano? a me una sembra silenziosa e l'altra fischia (poi ovviamente smette)... bhà ci sto uscendo scemo con sti fari
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 10/11/2010 01:24 #86913

che i fari non siano perfettamente uguali di colore è normale, ed è normale anche il fischio...a me fischiano parecchio prima che si scaldano :)

gli adattatori dubito che li fano...potresti provare ma invano secondo me...io ho piegato un po' quelli universali e vanno bene :)

...UN MOMENTO!!!!! ma che hai combinato :laugh: :laugh: :laugh:

hai sbagliato a montare gli adattatori mannaggia a te :laugh: :laugh: i pezzi di ferro vanno sopra la lampada, non tra la parabola e il faro come hai fatto tu :laugh: :laugh: ecco perchè non ti fanno bene luce :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.