Ho scattato qualche altra foto e aggiunta all'album su imageshack, come al solito mi son dimenticato di fare qualche foto infatti non ho fotografato dall'alto e da più vicino al muro (dove si notavano le zone d'ombra)...
img225.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0124av.jpg (dalla n10 ci son le nuove)
oggi guidando mi son reso conto anche di un'altro problema... il faro di destra è anche più giallognolo (la differenza è minima) e più luminoso, per come si vede anche con le foto...forse però per colpa mia, infatti smontando quello lato guida ho sbattuto (anzi più che sbattere l'ho "grattata") la lampada vicino la "lamiera di ferro" del faro ed ho fatto saltare un millimetro della ceramica isolante, e a causa di quello ne ha perso di uminosità probabilmente
comunque per quanto possano mantenersi bene le lampade negli "adattatori" che ho fatto non mi fido, vorrei cercare di trovarne qualcuno apposito... proverò a chiedere a qualche elettrauto perchè mi sembra strano non ce ne sono apposta
ah un'altra cosa, le centraline a te in fase di riscaldamento fischiano? a me una sembra silenziosa e l'altra fischia (poi ovviamente smette)... bhà ci sto uscendo scemo con sti fari