Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 09:07 #86367

allora devo prendere le 4300 k, perche di tutti voi non ho sentito nessuno che prendeva queste qua, al massimo 5000 k quindi le vostre non sono bianchissime ma quasi azzurrine....

P.S. io li faccio montare dall'elettrauto voi quanto avete montato le vostre ke sono della stessa marca non avete avuto bisogno di adattatori?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
Ultima modifica: 06/11/2010 09:10 da fisioterapista87.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 12:27 #86385

Fabietto1990 ha scritto:
Si ma le h7u non le ho mai sentite nominare, e sul libretto c'è scritto h7...in ogni caso cmq il fascio di luce si distribuisce bene anche a te :) Non abbagli nessuno :)
Si che non abbaglio nessuno me ne ero reso conto, è più per un fatto di mie pippe mentali, ed "estetica" :D

fisioterapista87 ha scritto:
allora devo prendere le 4300 k, perche di tutti voi non ho sentito nessuno che prendeva queste qua, al massimo 5000 k quindi le vostre non sono bianchissime ma quasi azzurrine....

P.S. io li faccio montare dall'elettrauto voi quanto avete montato le vostre ke sono della stessa marca non avete avuto bisogno di adattatori?
hai le mie foto per vedere il colore delle 5000k di xenonlamp! io ti dico che tendono ad un leggero azzurrino, lo noti solo se guardi in alto "sulla riga dove finisce l'illuminazione", penso con le 4300 sia un bianco purissimo, io non le ho prese perchè avevo paura si notasse qualche sfumatura di giallino, ma probabilmente saranno le prossime che prendo....se tu prendi quelle 4300 non dimenticare di far vedere qualche foto!

gli adattatori bisogna che te li fai da te... si possono fare (modellandoli con una pinza, come ho fatto io e ne puoi vedere uno in foto) anche con quelli che ci sono di serie per mantenere le alogene, se te le monta l'elettrauto penso qualche adattatore pur lo debba avere, non penso gli devi procurare tutto te... per questo ti ho chiesto di vedere come si comportava lui riguardo l'adattatore
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 06/11/2010 12:28 da FrancYescO.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 15:22 #86417

Occhio che le 4300 sono gialline...le 5000k sono perfette...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:21 #86432

io ho paura che le 4300 siano gialle e che sembrano più i fari fendinebbia! Cmq a me montano le 6000k che a detta di quello dell'officina che le ha sulla sua come abba anabba e fendinebbia si vedono benissimo e sono bianche mah speriamo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:23 #86435

JonnyFiesta ha scritto:
io ho paura che le 4300 siano gialle e che sembrano più i fari fendinebbia! Cmq a me montano le 6000k che a detta di quello dell'officina che le ha sulla sua come abba anabba e fendinebbia si vedono benissimo e sono bianche mah speriamo!
dipende molto dal kit...alcune marche vendono le 6000k bianchissime, altre vendono le 6000k troppo azzure...in ogni caso è sempre un buon compromesso 6000k
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:26 #86436

Si infatti a volte i paragoni lasciano lo spazio che trovano dipendo tutto dal kit...cmq io farò così siccome mi fido lascio le 6000k se poi vedo che per me è troppo appariscente o magari dia troppo nell'occhio (spero di no avviamente) e in caso di pioggia vedo come le simil xeno allora combierò le lampadine visto che sono le lampadine quelle di gradazione diversa e non il kit giusto?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:28 #86437

JonnyFiesta ha scritto:
Si infatti a volte i paragoni lasciano lo spazio che trovano dipendo tutto dal kit...cmq io farò così siccome mi fido lascio le 6000k se poi vedo che per me è troppo appariscente o magari dia troppo nell'occhio (spero di no avviamente) e in caso di pioggia vedo come le simil xeno allora combierò le lampadine visto che sono le lampadine quelle di gradazione diversa e non il kit giusto?
si basta cambiare le lampade :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:33 #86439

Oooookey io però lunedì metterò le mani avanti e chiederò anche a lui (uomo avvisato mezzo salvato!) Per la cronoca ieri mi si è bruciata la lampadina anabbagliante sx bè tempismo perfetto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:38 #86442

ecco intanto un'altra foto dei miei

• Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 16:39 #86443

jonny almeno comunque fatti dire la marca del kit

per "tutti" xenon significa centraline e lampade azzure, quelli che vogliono fare i fighi dicono 6000K...nessuno che si interessi di cosa sia la centralina che montano o da dove arrivino le lampade... alla fine poi è tutto da vedere sul risultato finale (i miei cugini hanno preso due kit xenon di chissà che marca qualche anno fà, pagati sui 150 euro, montati su smart four four e peugeot 206, entrambi nemmeno un mese dopo avevano un faro che non si accendeva e hanno smontato tutto, tralaltro poi a me gli xenon sui fari a parabola non piacciono molto)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.