Fabietto1990 ha scritto:Si ma le h7u non le ho mai sentite nominare, e sul libretto c'è scritto h7...in ogni caso cmq il fascio di luce si distribuisce bene anche a te

Non abbagli nessuno

Si che non abbaglio nessuno me ne ero reso conto, è più per un fatto di mie pippe mentali, ed "estetica"
fisioterapista87 ha scritto:allora devo prendere le 4300 k, perche di tutti voi non ho sentito nessuno che prendeva queste qua, al massimo 5000 k quindi le vostre non sono bianchissime ma quasi azzurrine....
P.S. io li faccio montare dall'elettrauto voi quanto avete montato le vostre ke sono della stessa marca non avete avuto bisogno di adattatori?
hai le mie foto per vedere il colore delle 5000k di xenonlamp! io ti dico che tendono ad un leggero azzurrino, lo noti solo se guardi in alto "sulla riga dove finisce l'illuminazione", penso con le 4300 sia un bianco purissimo, io non le ho prese perchè avevo paura si notasse qualche sfumatura di giallino, ma probabilmente saranno le prossime che prendo....se tu prendi quelle 4300 non dimenticare di far vedere qualche foto!
gli adattatori bisogna che te li fai da te... si possono fare (modellandoli con una pinza, come ho fatto io e ne puoi vedere uno in foto) anche con quelli che ci sono di serie per mantenere le alogene, se te le monta l'elettrauto penso qualche adattatore pur lo debba avere, non penso gli devi procurare tutto te... per questo ti ho chiesto di vedere come si comportava lui riguardo l'adattatore