Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 11:09 #86225

Ma gli abbaglianti e gli anabbaglianti sono separati quindi non ti rimangono buchi ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 15:03 #86255

Fabietto1990 ha scritto:
ok...appena posso te le faccio...

però non farti ingannare...la luce è molto ben concentrata...il muro si trovava a 5-6 mt dal faro ;) ne faccio anche qualcun altra addosso a un muro scarno per farti vedere come rimangono perfetti...

p.s. per vedere qualche foto del faro dall'alto prova a vedere nella mia photogallery....
guardando quelle della gallery in effetti sembra che la tua luce sulla base è distribuita moooolto meglio ora non so sè è l'angolazione della foto o cosa, quindi penso sia quella a dare l'asimmetria, a questo punto sono un pò confuso... anche se la lampadina sta tutta storta all'interno del faro, la lente non dovrebbe mettere tutto apposto?

fisioterapista87 ha scritto:
ragazzi quasi quasi ho deciso di prendere il kit completo hi e h7 tanto vedo che costa 160 euro non sono tanti e poi per il fatto di lampeggiare con gli abbaglianti ne faccio a meno, in caso suono, ma la mia domanda e ke ho capito ke si trovano sulla stessa lampadina, ivece le originali si trovano in due lampadine diverse, se metto queste ora ke mi rimane il buco dove c'erano gli abbaglianti?
fai attenzione per fare il kit completo devi prendere H1 e H7 ovvero 4 centraline e 4 lampade, 198€-20%(di sconto), e poi dovresti (o chi per te) bucare il tappo di plastica per fare uscire i cavi delle H1 (abbaglianti) dato che non sono nello stesso punto delle h7 dove tralaltro il tappo è in gomma.... sinceramente ammenocche non cammini sempre con gli abbaglianti accesi (vivi sul cucuzzolo della montagna e non c'è illuminazione stradale? :lol: ) io non li monterei, cioè io gli abbaglianti mi ritrovo ad accenderli per tratti di 30secondi al massimo prima di trovarmi qualcuno nella corsia apposta (anche in autostrada guardate che danno fastidio!) quindi, dato il tempo di riscaldamento, non li vedrei propio adatti a quell'uso (ovviamente se erano di serie sarebbe stata tutta un'altra storia)...piuttosto li monterei ai fendinebbia, poi decidi te....
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 17:47 #86281

Se la lampadina è storta non credo che la lente possa rimettere a posto granchè...il
Punto focale è sballato...vedi se la lampadina è fissata bene :) Oppire può essere che il bulbo si trova o troppo lontano o troppo vicino alla parabola...dipende dalla lunghezza delle lampade...le mie forse sono un po' più lunghe o corte...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 19:18 #86300

un mio amico mi ha consigliato di comprare un kit schermato perchè con tutta l'elettronica che ha la macchina potrebbe dare qualche problema.. è una cosa veritiera o è una balla??? se qualcuno mi sa rispondere.. un grazie in anticipo..
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 19:34 #86306

gattomannaro87 ha scritto:
un mio amico mi ha consigliato di comprare un kit schermato perchè con tutta l'elettronica che ha la macchina potrebbe dare qualche problema.. è una cosa veritiera o è una balla??? se qualcuno mi sa rispondere.. un grazie in anticipo..
non ho mai sentito di kit schermati e non, quindi presumo lo siano tutti...a meno che non si prende roba da 20€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 19:38 #86308

ah! grazie per la risposta.. mi sa che il mio amico m'ha detto na ca.........ta :)
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 19:42 #86309

gattomannaro87 ha scritto:
ah! grazie per la risposta.. mi sa che il mio amico m'ha detto na ca.........ta :)
no no può essere ma forse si parla di qualche anno fa...gli ultimi non dovrebbero avere problemi...e quelli di xenonlamp vanno benissimo a tutti :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/11/2010 21:23 #86326

ok ragazzi ho detto una cavolata compro solo gli anabbaglianti, poi per gli abbaglianti mettero solo qualke lampada piu potente e dello stesso colore se ci riesco.

sul sito xenolam ho scelto queste kit xenon h7 digital slim cambus di tipo monoproiezione 12 v auto moto prezzo 99 euro

mi manca la graduazione consigliatemi voi 5000 o 6000 ragazzi ho questo profondo dubbio come si vede meglio? prima che faccio l'ordine, sono insistente proprio perche non voglio sbagliare.

- devo acquistare altre cose ho va bene, cosi non so adattatori ecc..
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
Ultima modifica: 05/11/2010 21:48 da fisioterapista87.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 00:44 #86347

fisioterapista87 ha scritto:
ok ragazzi ho detto una cavolata compro solo gli anabbaglianti, poi per gli abbaglianti mettero solo qualke lampada piu potente e dello stesso colore se ci riesco.

sul sito xenolam ho scelto queste kit xenon h7 digital slim cambus di tipo monoproiezione 12 v auto moto prezzo 99 euro

mi manca la graduazione consigliatemi voi 5000 o 6000 ragazzi ho questo profondo dubbio come si vede meglio? prima che faccio l'ordine, sono insistente proprio perche non voglio sbagliare.

- devo acquistare altre cose ho va bene, cosi non so adattatori ecc..

quello che hai scelto è giusto, al massimo ti tocca prendere le luci di posizione a led, ma non da lì perchè fan schifo per il prezzo che hanno... bhè per gli adattatori dovrebbe vedere chi te li monta cosa fare...
comunque conta che più sali di gradazione, più vai verso l'azzurrino, e meno illuminano (i 4300 dovrebbero essere i più luminosi)

ora tocca a te decidere se li vuoi azzurrini o bianchi

Fabietto1990 ha scritto:
Se la lampadina è storta non credo che la lente possa rimettere a posto granchè...il
Punto focale è sballato...vedi se la lampadina è fissata bene :) Oppire può essere che il bulbo si trova o troppo lontano o troppo vicino alla parabola...dipende dalla lunghezza delle lampade...le mie forse sono un po' più lunghe o corte...
il fatto è che le H7U di serie sono un pò più corte delle H7 normali, e dovendo adattarsi da se la basetta di ferro non si può fare un lavoro perfetto... vabbè sfortunatamente il tizio non si è sbrigato a spedirmi gli h1 per gli abbaglianti quindi controllo tutto lunedì quando mi arrivano
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 06/11/2010 00:51 da FrancYescO.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 06/11/2010 05:19 #86362

Si ma le h7u non le ho mai sentite nominare, e sul libretto c'è scritto h7...in ogni caso cmq il fascio di luce si distribuisce bene anche a te :) Non abbagli nessuno :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.