Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gomme invernali

Re: Gomme invernali 20/09/2013 08:30 #248425

Gigific ha scritto:
L'unica annata leggermente incompatibile con le altre per via dell'ET dovrebbe essere quella dal 2008 al 2008, i cerchi delle versioni pre-2002 e quelle dopo il 2008 dovrebbero essere compatibi.

Detto ciò comunque c'è parecchia gente che ha montato comunque sulle nostre fiesta i cerchi di quella precedente

Sentivo dire, e per questo non ne sono sicuro, che anche se i fori sono uguali si potrebbero avere problemi con la pinza dei freni.

per voi è vero?
  • roberto_cta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Gomme invernali 20/09/2013 11:15 #248437

È probabile che dipenda anche da cerchio a cerchio. Se li prendi su internet e c'è scritto che sono compatibili fino alle fiesta del 2008 non mi fiderei a prenderli, non tutti accettano il recesso se apri la confezione
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: roberto_cta

Gomme invernali 13/11/2013 13:12 #252610

Ho prenotato gomme invernali Firstone stessa misura delle gomme estive 195/50/R15, 70 euro a gomma, cosa ne pensate di questa marca? era la piu economica di quelle marcate,altrimenti c'erano anche da 60 euro ma per 10 euro in piu mi consigliava le Firstone.
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:Gomme invernali 13/11/2013 13:28 #252611

Non sei andato tanto male, ma penso che potevi anche andare meglio... potevi anche fare una ricerca sui soliti siti internet che vendono pneumatici.

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Gomme invernali 13/11/2013 13:39 #252613

lollapalooza ha scritto:
Non sei andato tanto male, ma penso che potevi anche andare meglio... potevi anche fare una ricerca sui soliti siti internet che vendono pneumatici.

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
sono andato tramide un amico qui, quindi non ho valutato altro ma ricordavo che costavano tanto quindi sui 70 euro non so cosa avrei potuto trovare...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Gomme invernali 13/11/2013 14:11 #252617

Anche se vai con un amico, non significa che non devi guardare la tua convenienza...
Ecco cosa potevi trovare a 70 euro:
www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/...-82-h-invernali.html
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Gomme invernali 13/11/2013 14:16 #252618

lollapalooza ha scritto:
Anche se vai con un amico, non significa che non devi guardare la tua convenienza...
Ecco cosa potevi trovare a 70 euro:
www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/...-82-h-invernali.html
M a dice stabilità sulla neve zero... non sono termiche queste? Comunque nn mi va di ordinarle da internet per poi farmele comunque montare da qualche gommista che poi li vende... Mi trovo faccio tutto!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Gomme invernali 13/11/2013 14:20 #252619

Si, sono termiche. Quelli sono i voti delle persone che li hanno comprati... evidentemente per la neve non ha votato nessuno.
Comunque cercare su internet serve anche per fare un acquisto ponderato e non farsi fregare... se cerchi su negozi online non sei mica obbligato ad acquistare da loro...

Ed inoltre per montarle vai da un gommista convenzionato, e la convenzione l'ha siglata lui... ben sapendo che gli sarebbe toccato montare gomme che non ha venduto lui.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 13/11/2013 14:46 #252623

leggevo sui forum che ne parlano male delle firestore mi sà che devo fare un altro giretto e vedere cosa trovo allo stesso prezzo e se trovo qualcosa chiamo e distigo l'ordine!!! Cosa potrei trovare per 70 euro? Qule mi consigliate qualità prezzo!!! Anche se della misura 195/50/r15 avevano solo firestone dove sono andato e delle sotto marca!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 13/11/2013 14:49 #252624

Lolla vorrei ricordarti che le gomme prese su internet non te le monta gratis il gommista. Se l'amico gli fa un prezzo di 70 euro a gomma (e nel 99% dei casi quel prezzo comprende montaggio ed equilibratura), proporre una gomma a 69.50 a cui bisogna aggiungere il montaggio direi che è un po' impari come cosa...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.