Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!!

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 29/09/2011 22:39 #129271

Oddio...menomale quella volta ero con la Megane di mio nonno così la Fiesta non ha rischiato :-)

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 30/09/2011 02:25 #129328

comunque può essere anche che era una macchina che trasportava bombole per uso domestico, quindi non a gpl!! (infatti dice bombole, non bombola)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 30/09/2011 13:52 #129345

Fabietto1990 ha scritto:
comunque può essere anche che era una macchina che trasportava bombole per uso domestico, quindi non a gpl!! (infatti dice bombole, non bombola)
poteva benissimo anche essere a metano (con gli impianti a metano si possono ospitare più bombole)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 30/09/2011 17:39 #129400

ricordati caro fabietto,tu non ti puoi permettere di daredell' ignorante a chi non conosci,comunque meglio ignorante e prevvidente che sbruffone come te e ora bannami che è l'unica forza che puoi avere a 20 anni io senza questo forum posso vivere tu probabilmente no
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 30/09/2011 18:24 #129401

BRESIGAR ha scritto:
ricordati caro fabietto,tu non ti puoi permettere di daredell' ignorante a chi non conosci,comunque meglio ignorante e prevvidente che sbruffone come te e ora bannami che è l'unica forza che puoi avere a 20 anni io senza questo forum posso vivere tu probabilmente no

Dai su BRESIGA....Fabio non ti ha detto che sei ignorante.....lui ha detto che nella materia GLP sei ignorante d'altronde te lo sei setto tu stesso da solo dicendo che non te ne intendi e che ne parli per sentito dire e che neanche ti interessa....e comunque sia la parola ignorante non è una parola offensiva ma descire le tue conoscenze in una materia particolare....però tu dicendo a Fabio che l'unca forza che ha lui a 20 anni è di bannarti cosi inizi ad offendere....ed è inevitabile uno scontro....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 30/09/2011 20:13 #129418

BRESIGAR ha scritto:
se lui ha solo la forza di bannarti a 20 anni, tu che non so quanti anni hai hai solo la forza di offendere la gente a gratis dietro ad uno schermo????
non creiamo bisticci per favore per una cazzata!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 01/10/2011 02:55 #129479

BRESIGAR ha scritto:
a quanto pare sei anche poco educato, perchè ci sono persone che a 20 anni si accannano tutti i giorni e persone che cercano di conoscere e imparare nuove cose (guarda il caso gpl...sei ignorante IN QUESTO AMBITO, e ti ho anche postato il perchè) e hanno una passione, la condividono con gli altri (grazie anche ai forum), e proprio grazie a questa passione sono diventato amministratore qui dentro. mi piace spenderci tempo e parlare con gli altri...il mio "potere" non mi è sceso dal cielo!!! io vivo benissimo anche senza forum (al contrario di ciò che pensi tu)...solo che io, al contrario tuo, preferisco condividere le mie conoscenze con gli altri e perchè no, impararne nuove...tu invece continua a credere alle tue convinzioni, e soprattutto continua con questo atteggiamento di superiorità...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 01/10/2011 02:56 da Fabietto1990.

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 04/10/2011 22:10 #130282

Ciao a tutti sono in procinto di cambiare auto e sono indeciso tra disel o gpl considerando che mi interessa non tanto le prestazioni quanto il risparmio ,che la macchina la uso poco perche ogni volta che posso utilizzo lo scooter ,che abito in collina letteralmente in mezzo ad un bosco ,quindi la maggior parte del percorsi sono extra urbani con parecchie salite ripide ( ma non autosdrada ) e che mi può capitare dalle due alle quattro volte all' anno di fare lunghi viaggi ( circa 900 Km tra andata e ritorno) secondo voi mi conviene piu il diesel o gpl ?
in ultimo a Sanremo vi è un parcheggio interrato gestito da privati che all'ingresso porta esclusivamente la dicitura "divieto alle auto a gpl " sapete dirmi se vale anche per quelle che rispettano le ultime direttive in materia che dovrebbero essere autorizzate a parcheggiare al primo piano interrato ( come la fiesta ) ?
ciao e grazie in anticipo a tutti
  • Bangalter
  • New Fiestista

Re:Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!! 04/10/2011 22:24 #130292

Bangalter ha scritto:
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare auto e sono indeciso tra disel o gpl considerando che mi interessa non tanto le prestazioni quanto il risparmio ,che la macchina la uso poco perche ogni volta che posso utilizzo lo scooter ,che abito in collina letteralmente in mezzo ad un bosco ,quindi la maggior parte del percorsi sono extra urbani con parecchie salite ripide ( ma non autosdrada ) e che mi può capitare dalle due alle quattro volte all' anno di fare lunghi viaggi ( circa 900 Km tra andata e ritorno) secondo voi mi conviene piu il diesel o gpl ?
in ultimo a Sanremo vi è un parcheggio interrato gestito da privati che all'ingresso porta esclusivamente la dicitura "divieto alle auto a gpl " sapete dirmi se vale anche per quelle che rispettano le ultime direttive in materia che dovrebbero essere autorizzate a parcheggiare al primo piano interrato ( come la fiesta ) ?
ciao e grazie in anticipo a tutti
ti consiglierei il gpl, ma visto che ci sono molte salite (il salita il tdci ha più coppia e va decisamente megliio) e vista anche la situazione con il parcheggio allora ti consiglio il diesel...1.6 ovviamente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Il GPL continua ad aumentare!! Non conviene più!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.