Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 22/09/2009 01:14 #10175

Haplo ha scritto:
Io ho un ordine di Aprile figurati.
Sarà che in Sardegna ci mette di più perchè le imbarcano boooo!

:laugh: stanno aspettando di riuscire a riempire una tirrenia e le scaricano tutte assieme!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 22/09/2009 12:22 #10254

aggiorno anche qua....ho chiamato il concessionario....

contratto del 28 agosto

ordine fatto modificando un ordine di aprile in ritardo inspiegabile ...infatti ero preoccupato

oggi mi ha detto che l'auto è entrata in produzione, non mi ha detto quando comunque è passato meno di un mese

tra una sett 10 giorni mi sa dire quando verrà consegnata

speriamo sia tutto vero...magari mi ha detto che è in produzione e poi arriva a natale lo stesso ahahahha
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 23/09/2009 20:20 #10657

danybord ha scritto:
Io mi sto arrabbiando un po....

Ordinata il 6/8/2009(1.4TDtitanium 5p nera) mi avevano detto che la consegna era per ottobre..

ci sono andato tre giorni fa e mi hanno detto che la consegna è per il 29 Novembre, (di sicuro non prima)
Nel contratto non hanno scritto la data di consegna....cosa faccio??

Oggi ci sono andato per demolire la mia vecchia auto...

e mi ha detto che arriva i primi di novembre.....

Boooo lo sanno loro che fanno....
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 24/09/2009 21:51 #11031

B-BlazerZZ e Loris
Questa non è la sede per discussioni personali, se non ritenete che un utente non rispetti le regole di bon ton del forum siete invitati a segnalarlo agli amministratori/moderatori che provvederanno eventualmente intervenire. Per ora mi limito a rimuovere i post incriminati. Al prossimo caso potrei essere più cattivo
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 25/09/2009 00:00 #11060

mi scuso maestro Yodax, non era mia intenzione disturbare alcuno! :blush:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 25/09/2009 18:09 #11204

mdzk81 ha scritto:
Inizio io:
1.2 benzina

Ordinata il 27 Agosto, mi hanno scritto come data Novembre ma il concessionario per telefono mi ha detto piu' probabile Dicembre..
Ragazzi e' tanto, a voi che hanno detto?
Ho fatto oggi un giro dal concessionario;ordinata (1.4 GPL Titanium) il 14/08/2009 mi era stato detto che sarebbe arrivata verso la fine di settembre al più tardi la prima quindicina di ottobre.
Oggi mi ha detto che la Ford è sommersa di ordini e che se sono fortunato mi dovrebbe arrivare alla fine di ottobre o i primi di novembre :( :(
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/09/2009 00:10 #11285

Guarda il concessionario e' stato molto chiaro con me, mi ha detto prima di novembre non sara' possibile anzi forse primi dicembre... a questo punto preferirei ritirarla a gennaio....

ps Il Dr Spock e' il mio personaggio preferito di Star Trek
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 26/09/2009 00:13 da Tony.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/09/2009 00:32 #11289

mdzk81 ha scritto:
Guarda il concessionario e' stato molto chiaro con me, mi ha detto prima di novembre non sara' possibile anzi forse primi dicembre... a questo punto preferirei ritirarla a gennaio....

Anche il mio concessionario è stato molto chiaro con me, al momento della firma del contratto il 18 Maggio mi ha detto "consegna entro le ferie" stò ancora aspettando......

forse intendeva le ferie del 2010 ??????
:laugh: :laugh:
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/09/2009 00:33 #11290

Loris ha scritto:
mdzk81 ha scritto:

Anche il mio concessionario è stato molto chiaro con me, al momento della firma del contratto il 18 Maggio mi ha detto "consegna entro le ferie" stò ancora aspettando......

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
O magari natale..... :laugh: :laugh: :laugh:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/09/2009 11:26 #11319

Loris ha scritto:
mdzk81 ha scritto:

ascolta loris io penso che a questo punto ti convenga recedere, occhio ai giorni di tolleranza, a me hanno scritto novembre e il contratto dice che ci sono 60 gg di tolleranza (percio' Gennaio, si e' una cosa che ho accettato firmando), se scadono questi ti ridanno la caparra con gli interessi, altrimenti, potresti trovare un accordo con il concessionario, sono sicuro che la tua auto la dara' facilmente ad un altro.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.