Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/09/2009 22:40 #11417

mdzk81 ha scritto:
Loris ha scritto:
mdzk81 ha scritto:
Guarda il concessionario e' stato molto chiaro con me, mi ha detto prima di novembre non sara' possibile anzi forse primi dicembre... a questo punto preferirei ritirarla a gennaio....

ps Il Dr Spock e' il mio personaggio preferito di Star Trek

Anche il mio concessionario è stato molto chiaro con me, al momento della firma del contratto il 18 Maggio mi ha detto "consegna entro le ferie" stò ancora aspettando......

forse intendeva le ferie del 2010 ??????
:laugh: :laugh:

ascolta loris io penso che a questo punto ti convenga recedere, occhio ai giorni di tolleranza, a me hanno scritto novembre e il contratto dice che ci sono 60 gg di tolleranza (percio' Gennaio, si e' una cosa che ho accettato firmando), se scadono questi ti ridanno la caparra con gli interessi, altrimenti, potresti trovare un accordo con il concessionario, sono sicuro che la tua auto la dara' facilmente ad un altro.

Si la lettera l'ho già scritta e datata 1 ottobre la devo solo spedire, però sul mio contratto non si parla di 60 giorni di tolleranza ma di 30 giorni, quindi sul contratto stà scritto consegna Luglio/Agosto e al primo di ottobre ho diritto di recedere, è strano che a te dicano 60 giorni e a me 30 di tolleranza, pensavo che i contratti FORD fossero tutti uguali nelle condizioni.

Sicuramente il concessionario non ha problemi a piazzarla una volta che io ci rinuncio , quando avrò intascato la caparra vi informerò nel dettaglio di tutta la vicenda con nomi e documentazione ovviamente informerò pure le riviste di settore di come la FORD tratta i suoi clienti.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 28/09/2009 12:36 #11618

Ordinata il 31/8 all'inizio mi aveva garantito prima sett di Novembre.. adesso fine Novembre :blink:
  • B16H0M3
  • Fiestista in rodaggio
waiting for.....
1.4 Tdci Titanium 5p Nero Panther - Titanium Pack PSS - Ruotino

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/10/2009 00:51 #12570

Update:

sono passato oggi in conce, ordinata il 27 agosto ancora non ha il telaio...
pero' come info mi ha detto che non sono previsti ritardi percio' secondo lui a novembre ce l'ho, speriamo bene!

PS ha confermato che hanno aperto un' altra catena di produzione per la fiesta e che se la ordinate oggi vi arriva fra 5 mesi!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/10/2009 01:06 #12577

mdzk81 ha scritto:
Update:

sono passato oggi in conce, ordinata il 27 agosto ancora non ha il telaio...
pero' come info mi ha detto che non sono previsti ritardi percio' secondo lui a novembre ce l'ho, speriamo bene!

PS ha confermato che hanno aperto un' altra catena di produzione per la fiesta e che se la ordinate oggi vi arriva fra 5 mesi!

secondo me come previsione è credibile. Anche io ho notizie simili per tempistica... ordinata ai primi di agosto, e circa una settimana fa mi è stato detto che arriverà ai primi di novembre... quindi in proporzione ci siamo...

ps... 5 mesi è un enormità... non so se personalmente avrei aspettato così tanto... e spero di non doverlo fare!!!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/10/2009 01:19 #12583

non c'entra niente, ma come hai fatto a totalizzare -6? mi sono perso qualcosa?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 02/10/2009 09:50 #12602

mdzk81 ha scritto:
non c'entra niente, ma come hai fatto a totalizzare -6? mi sono perso qualcosa?

:) qualcuno ogni volta che si logga mi abbassa il karma... quindi ho -1 ogni 6 ore circa... oppure sono stato maleducato e non me lo ricordo :)
in effetti proprio in questa discussione ho peccato di netiquette, avendo io ripreso un utente direttamente invece di rimettermi al giudizio dei moderatori ( :blush: me ne scuso ancora), e da li è partita la mia discesa agli inferi...
con questo karma temo che mi reincarnerò in un proprietario di POLO :laugh: o peggio ancora FIAT :laugh:

ps. nel frattempo -7!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 03/10/2009 23:45 #12953

Vi descrivo in breve la mia esperienza..
Ford fiesta 1.4 gpl 3p. bianco.
Essendo la terza ford che vado a comprare dallo stesso concessionario nell'arco di un'anno, mi sono fidato delle loro notizie e mi sono anche adattato alla macchina che avevano in consegna, o come dicono loro "avevano il telaio".
Ordinata a fine agosto mi hanno detto che la consegna era prevista per il 18 settembre....!..ho pensato che a me interessava la motorizzazione e un po meno colore e allestimenti...quindi ho pensato di essere fra i più fortunati ad avere la macchina in un mese!!!..Ad oggi, 3 ottobre, mi dicono che la macchina c'è l'hanno anche fatturata...ma di arrivi non ne sanno nulla...
Leggendo le vostre esperienze mi sa che posso camminare a piedi ancora per un bel pò!
  • Ivan
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/10/2009 01:39 #12970

Se l'hanno fatturata hanno necessita' di incassare, vai tranquillo ti chiamano a fine mese secondo me
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 08/10/2009 12:40 #13805

mdzk81 ha scritto:
MIRKO1968 ha scritto:
Errore mio :P ordinata il 14/08/2009...sorry

Mah chissa' magari le concessionarie non ford hanno altri canali di vendita.... be' facci sapere!
Sono appena tornato dal concessionario.Fiesta 1.4 GPL ordinata il 14/08/2009...è stata prodotta il 23/09/2009...arrivata il Italia il 06/10/2009 e ora si trova alla BRC per montare l'impianto...secondo voi quanto la tengono per l'impianto?
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 08/10/2009 13:46 #13820

Oh mica male, complimenti, la mia ancora non ha segni di vita!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.