Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 08/10/2009 14:55 #13830

Neppure dalla mia... nessun segnale... ordinata il 3/08 dovrà essere prodotta il 16/10... comunque a quanto ho letto di solito da quando arriva alla BRC alla consegna passano una 15ina di giorni... ti auguro di meno!! dai che ci sono segnali positivi anche per noi di Agosto! :woohoo:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 11/10/2009 16:19 #14319

..io sinceramente sto perdendo tutte le speranze....l ho ordinata il 7 agosto...il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata nei primi 20 giorni di settembre...l ho chiamato piu o meno 15 giorni fa e mi ha detto che ci sarebbero voluti ancora 30 giorni...cioè che arriva per fine ottobre...sinceramnete non ci credo proprio...non so nemmeno se è emntrata in produzione o altro...mi sto stancando veramente tanto...
  • spika84
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 11/10/2009 16:43 #14321

Mi state facendo venire l'ansia........ :( .....ordinata il 13/9 ho già il vin ma su etis nessuna traccia.........il concessionario mi ha assicurato che per fine novembre avrò la mia fofi 1.4 GPL.
Premetto che a fine ottobre gli consegno la mia punto 1.3MJ data in permuta quindi rimango senz'auto e lo faccio perchè ho in scadenza bolo,revisione e assicurazione altrimenti ci rimetto almeno 300 euro e probabilmente qualcosa in piu'.......sono quasi in preda al panico. :dry:
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 11/10/2009 17:06 #14322

Spero tanto ti arrivi in tempo ma se così non fosse per il bollo puoi chiedere l'esenzione al concessionerio (almeno a me così mi ha detto) per l'assicurazione non ci sono problemi pagheresti la differenza o verresti rimborsato nel momento che la passi sulla fofi, per quanto rigarda la revisione non so dirti niente eventualmente chiedi al concessionario come si può fare
Ciao spero di esserti stato di aiuto
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 11/10/2009 18:06 #14325

ragazzi io pure stò aspettando la fofi l'ho ordinata il 24 agosto mi avevano detto entro 45 60 giorni massimo... sul contratto non ci stà nessuna nota dove affermi che ci siano altri 30 giorni di tolleranza ed il concessionario mi ha detto che non devo preoccuparmi e che la macchina sarà li entro il tempo prestabilito :S lo spero veramente tanto... venerdì ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che mi devono chiamare questa settimana perchè doveva chiamare quelli della ford adesso stò aspettando con ansia... vi terrò aggiornati constantemente.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 11/10/2009 20:49 #14329

dai raga, pensiamo positivo siamo "quasi" a meta' ottobre... entro fine novembre ce l'avremo tutti, non manca molto, tra circa 45 / 60 gg ce la faremo a chiudere il topic :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 01:05 #14342

mdzk81 ha scritto:
entro fine novembre ce l'avremo tutti, non manca molto, tra circa 45 / 60 gg ce la faremo a chiudere il topic :D

condivido l'ottimismo! (o almeno ci spero fortemente!) :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 12:07 #14369

ordinata i 28 agosto.....10 giorni fa mi aveva detto che entrata in produzione, stamattina invece che non compaiono nè date nè numero di telaio ancora.....

beh se non è qua per fine ottobre mi faccio dare una fiesta di cortesia perchè la mia ha le gomme lisce e a volte fa cilecca l'avviamento....si rifaranno con la gentile FORD italia
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 12:28 #14374

ordinata il 3 agosto una fiesta plus, color celeste avalon.. oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto che è gia stata prodotta e che sicuramente per metà novembreci potrò salire sopra..
  • myfiesta
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 12/10/2009 17:30 #14428

mdzk81 ha scritto:
dai raga, pensiamo positivo siamo "quasi" a meta' ottobre... entro fine novembre ce l'avremo tutti, non manca molto, tra circa 45 / 60 gg ce la faremo a chiudere il topic :D

ho i miei dubbi... considerato che io la sto aspettando due mesi prima di voi...e mi han detto i primi di novembre... nn sarei tanto fiducioso...
io ormai ho perso le speranze!!! :angry:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.