sks ha scritto:
Allora uno il cicalino DEVE suonare a gpl esaurito. Se a te non suona (impossibile da non sentire) vuol dire che c'è qualcosa che non va, portala dove l'hai presa e lo fai presente (aspetta di finire ancora questo pieno per sicurezza).
Due mi sa che è impossibile in città fare i 400 km a pieno, se no fuori città faresti 500km.
Tre i cerchi in lega ford grossi sono di bassa qualità (almeno per quelli del modello precedente, nel nostro "forse" la cosa è migliorata), quelli da 15 della titanium sono un giusto compromesso, quelli in lega della plus (sulla plus non si possono montare quelli della titanium) sono un pò bruttini.
In ogni caso io ho preso una plus proprio per risparmiare e prendermi più in la dei cerchi aftermarket. C'è ne sono una valanga e dal costo davvero basso, almeno si ha una macchina personalizzata un pelò di più. Parere mio.
Infatti anche a me pare strano che trattore79 faccia 400km, a meno che non vada a filo di gas per tutto il pieno...
cmq come giustamente dici controllerò alla fine di quest'altro pieno, ma il cicalino suona quando sta finendo il gas e a poco gira a benzina? o suona anche quando ha ormai girato....?
Perché nel 1 caso è molto probabile che io nn l'abbia sentito, ma nel secondo è impossibile me ne sarei accorto x forza.
Cmq io ho optato per la titanium non x i cerchi, che non mi interessa che siano in lega o in ferro, ma per l'auto nel suo insieme, nel momento della consegna c'era una plus e la mia titanium a fianco, entrambe di colore base Blue blazer, ed entrambe in consegna.
La differenza è tanta... esteticamente la titanium è meglio, l'auto è più bella e fa molto più impatto visivo ma se si preferisce un auto più sobria o magari risparmiare qlcs è ottima anche la plus, sn gusti.
Poi io volevo il navigatore ed il clima automatico(le manopole del clima manuale non mi piacciono) e la plus non me li avrebbe fatti aggiungere...