Dopo avervi seguito a lungo,oggi mi sono iscritto e posso parlare anche io,che ho finalmente la mia Fofi tra le mani
Versione Plus 5p 1.4 GPL,con vernice Nera metallizata,Esp,Block System installato,oltre ai regalati Clima manuale e Fendinebbia e Tappetini in velluto e Sound System : prezzo 10.750 con rottamazione.
Dunque,tra le primissime impressioni,ho fatto davvero pochi Km,noto una ripresa un pò moscia,ma so che il motore è ancora molto legato,vedremò più avanti...molto silenzioso in tutte le situazioni.
Per fortuna mi è arrivata con i nuovi copricerchi a 12 razze,che se sistemati in corrispondenza dei 12 fori presenti sui cerchi neri d'acciaio,il cerchio sembra essere quasi in lega!
Nulla da dire sulla bellezza degli esterni e degli interni (color antracite i miei,molto sobri),la macchina più bella e conveniente del suo segmento senza alcun dubbio.
Semplice ed intuitivi i comandi,ottima posizione di guida,si domina tutto l'abitacolo e la plancia a forma di tastiera di cellulare è innovativa,cool direi e molto comoda allo stesso tempo.
Autoradio buona anche se è quella base,unico neo

è che sul CD di Mp3 fatto da me,sullle ultime traccie salta

e questo problema non so se e in che gravità è stato riscontrato da voi....mi piacerebbe sapere...
Finestrini anteriori scomodissimi

e questo lo sappiamo bene.
Cosa che non mi è piaciuta,oltre alla scarsa visibilità posteriore,anche quella laterale destra è precaria

a causa del sedile passegero che copre una parte fondamentale del vetro passeggero e quello posteriore destro.Agli incroci non si vede bene a destra...
E poi una scarsa presenza di luci nell'abitacolo,

solo una centrale anteriore,e se devi vedere qualcosa stando davanti hai problemi,figurati chi sta dietro...
Ma una cosa non riesco a capire : i miei specchietti non sono ripiegabili elettricamente... MA LO SONO MANUALMENTE? non ho provato a forzare la chiusura degli specchietti per paura di romperli,ma non è chiaro se si possano ripiegare a mano!