ale112002 ha scritto:
MoniaKinetiKa ha scritto:
Mi dispiace per l'accaduto. Chi si trova la macchina in fiamme certo che non può che rimanere traumatizzato.
Pensate che io mi sono trovata l'auto (titanium 1,4 tdci 70cv) con la pompa dell' acqua a pezzi dopo aver percorso appena 140/150 km dal ritiro in concessionaria !!!
In questi giorni stò seguendo il web in genere, ma per tali casi altre marche non si comportano in questo modo.
Leggevo tutti i problemi anche della 1,6 tdci in genere e sono rimasta male. Utenti che non si sono più sentiti stranamente.
Strano che certi prendano le difese in tali casi. E se fosse sucesso a loro? Avrebbero preso tali difese? A me hanno chiuso il topic per colpa delle scorrettezze di qualche utente ma, io posso dire che mi sono già pentita di aver comprato questa FORD FIESTA.
Procederò a farla portare in assistenza domattina ed appena sistemata farò un sacrificio e la rimetterò in vendita immediatamente. Vedendo poi quelle foto è paralizzante. Se la casa da delle risposte del genere, che cavolo di assistenza fornisce?
Leggevo di tutti i problemi delle nuove focus, cmax e cmax7 nel forum italiano ed in quelli esteri ed ho capito che a ford poco gli interessa.
Pensa solo ad abbassara il prezzo e vendere senza alcun limite. Ovviamente si perde in qualità ed assistenza e questo è il risultato.
Però è strano che certi utenti non si siano più fatti sentire...
Trovo esagerato vendere un' auto nuova ancora in garanzia per un guasto che si può riparare senza alcun problema, forse chi ha avanzato dei dubbi non aveva tutti i torti. Ma poi parli male solo di ford ma secondo te tutte le altre case producono auto perfette? ma perfavore!!
Ma secondo te dovrei essere felice del fatto che dopo qualche ora che ritiri l'auto nuova si guasta?
Dovrei consigliare gli amici per l'affidabilità ad esempio? Certo che sono pentita ed anche delusa!
Poi vedo che a due persone gli si inscendia richiando la loro vita e ford risponde che la copla non è la loro, secondo te è normale questa cosa??? Arrivata a questo punto credo che se andate a giustificare cose del genere, qualche interesse particolare l'avete di sicuro!!!
Io difendo solo i miei soldi nel mio piccolo, Voi invece che fate? Difendete l'onore di ford??? Mi fate ridere perchè una persona senza interessi, non prende difese a tali propositi. Se era capitato a voi, che avreste fatto? Vi sareste stati zitti zitti ed avreste elogiato il bidone che magari ha messo a serio rischio la vostra vita?
Ma per favore te lo dico io!!!