Jeca90 ha scritto:
mi disp molto... ank'io avevo deciso di farla a gpl, ma me l'hanno sconsigliata eppoi sinceramente avrei anke un po paura ad andarci al giro... nei parcheggi sotterranei in alcuni n ci puoi andaree ancora tutti tutti i distributori non sono forniti.... è vero ke è un gran risparmio, ma io una makkina k non ha molta ripresa, non mi piace...
Un po' di grammatica e di analisi logica
Morgan_ph: senza dubbio il tuo stato d'animo è da comprendere e, nonostante ciò che ti è successo, stai rimanendo lucido ed obiettivo nelle tue considerazioni. Come ben dici, non è detto che la causa sia da imputare al sistema di alimentazione a GPL: potrebbe essere da ricercare altrove, e poi, viste le temperature in gioco, una guarnizione sciolta ha liberato il GPL che ha alimentato le fiamme in pochissimo tempo. Una perizia di parte penso sia opportuna e, dal momento che Ford POTREBBE imputare BRC di eventuali responsabilità, con il rischio di far scarica barile... al primo sentore di questo atteggiamento, metterei un avvocato a gestire la pratica, anche perché il valore residuo del mezzo non è 1.000 €, per cui potrebbe valerne la pena.